quando raggiungo devo fermarmi per un po'...eh, son vecio..
Soddisfazione raggiunta: vi fermate o andate avanti?
Sondaggio
Soddisfazione raggiunta: vi fermate o andate avanti?
- [ 22 ]
- [51%]
- [ 21 ]
- [49%]
Voti totali: 43
ema49- Musicofilo
- Numero di messaggi : 7150
- Messaggio n°51
Re: Soddisfazione raggiunta: vi fermate o andate avanti?
quando raggiungo devo fermarmi per un po'...eh, son vecio..
Rudino- Sordo Magno
- Numero di messaggi : 6396
- Messaggio n°52
Io mi fermo.
Ma se la passione è forte (si va un po' a periodi) e ci sono i soldi, allora si riparte!
Ma se la passione è forte (si va un po' a periodi) e ci sono i soldi, allora si riparte!
- Numero di messaggi : 16161
- Messaggio n°53
Nuovi iscritti, nuove risposte
Daniel- Member
- Numero di messaggi : 92
- Messaggio n°54
Una volta raggiunto il mio obbiettivo mi fermerei e spenderei in tanta buona musica
comunque e' tutto relativo adesso la penso cosi' magari in futuro.....
Geronimo- Self-Awareness
- Numero di messaggi : 16161
- Messaggio n°55
iron man ha scritto:
Una volta raggiunto il mio obbiettivo mi fermerei e spenderei in tanta buona musica
comunque e' tutto relativo adesso la penso cosi' magari in futuro.....
Non è che tu abbia proprio un impiantuccio.........
Daniel- Member
- Numero di messaggi : 92
- Messaggio n°56
Vero
Ma mi manca ancora un buon trattamento ambientale ma i Money so quelli che so
Ma mi manca ancora un buon trattamento ambientale ma i Money so quelli che so
Nimalone65- Vip Member
- Numero di messaggi : 3393
- Messaggio n°57
Ho risposto affermando che al meglio non c'è fine ,,,,,ma anche no !
Intendo dire che quando un impianto canta veramente , se ne ha palese percezione , e giunti a quel punto reputo corretto godere dei piaceri della musica senza crearsi più troppe fisime mentali , ma senza neppure spegnere la lucina audiofila.
Penso che i miei "bisogni Audiofili" li convoglierei verso un secondo impianto, magari meno generalista , ma più dedicato a particolari generi musicali ,oppure potrei cercare equilibri diversi , cercando con un impianto la riproduzione ideale per una Fender Stratocaster e con un altro quello della mia Ibanez ,,,,oppure utilizzando in un impianto sorgenti digitali , in un altro sorgenti analogiche ecc ecc ,,,,,ma sempre utilizzando le Valvoline ,,,eh !
Per certo , più passa il tempo,,,più il mio impianto mi appaga ,,,,più compro musica e meno spendo per l'hi-fi.
Intendo dire che quando un impianto canta veramente , se ne ha palese percezione , e giunti a quel punto reputo corretto godere dei piaceri della musica senza crearsi più troppe fisime mentali , ma senza neppure spegnere la lucina audiofila.
Penso che i miei "bisogni Audiofili" li convoglierei verso un secondo impianto, magari meno generalista , ma più dedicato a particolari generi musicali ,oppure potrei cercare equilibri diversi , cercando con un impianto la riproduzione ideale per una Fender Stratocaster e con un altro quello della mia Ibanez ,,,,oppure utilizzando in un impianto sorgenti digitali , in un altro sorgenti analogiche ecc ecc ,,,,,ma sempre utilizzando le Valvoline ,,,eh !
Per certo , più passa il tempo,,,più il mio impianto mi appaga ,,,,più compro musica e meno spendo per l'hi-fi.
Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 + Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa + Kondo Kegon + Audio Note OTO + Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A + Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
enzo66- Senior Member
- Numero di messaggi : 979
- Messaggio n°58
Sono fermo da un anno e, essendo completamente soddisfatto, penso che con l'impianto starò ancora fermo per lunghi anni.
Il giorno in cui dovessi cambiare casa, con una sala dedicata di dimensioni opportune, mi cimenterei in un trattamento acustico passivo più razionale di quello attuale vincolato da esigenze d'uso promiscuo del locale.
Il giorno in cui dovessi cambiare casa, con una sala dedicata di dimensioni opportune, mi cimenterei in un trattamento acustico passivo più razionale di quello attuale vincolato da esigenze d'uso promiscuo del locale.
montanari- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 10788
- Messaggio n°59
impianto di casa fermo e piuttosto soddisfatto
vorrei upgradare il braccio, e forse, ma giusto per smania, i diffusori e il trattamento acustico
ma per quel che sono a casa dirotto sempre per un bel pacco di vinili
impianto in cuffia soddisfatto, ora ho attaccato con le in ear
mannaggia che malattia..
vorrei upgradare il braccio, e forse, ma giusto per smania, i diffusori e il trattamento acustico
ma per quel che sono a casa dirotto sempre per un bel pacco di vinili
impianto in cuffia soddisfatto, ora ho attaccato con le in ear
mannaggia che malattia..
- Numero di messaggi : 3393
- Messaggio n°60
È' piacevole leggere di una certa soddisfazione collettiva !
Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 + Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa + Kondo Kegon + Audio Note OTO + Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A + Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
s- Senior Member
- Numero di messaggi : 574
- Messaggio n°61
Io mi fermerei anche, ma sarebbe male.
Vedete cosa è successo con tutti gli analogisti che, rifiutando il digitale, hanno ancora il garrir brmmmm tinto C tactac zozza tss nelle orecchie.
Mai fermarsi.
Mai!
Vedete cosa è successo con tutti gli analogisti che, rifiutando il digitale, hanno ancora il garrir brmmmm tinto C tactac zozza tss nelle orecchie.
Mai fermarsi.
Mai!
phaeton- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11285
- Messaggio n°62
mi fermo. o meglio, dato che comunque e' un hobby, un gioco, continuero' gli acquisti (inutile illudersi ) ma solo per "curiosita'", magari su (inutili ) accessori.
il setup cuffie principale e' ormai stabile, e l'idea e' quella di fare sidegrade con altre cuffie dello stesso livello ma magari con differente impostazione (ovviamente penso a Audezee). oppure, se e quando esce la 600, fare un upgrade. Natale e' vicino, magari il barbuto fara' una visitina a casetta
il setup casse e' stabile ormai da diversi anni, qui non penso di fare alcuna modifica/upgrade.
il setup cuffie principale e' ormai stabile, e l'idea e' quella di fare sidegrade con altre cuffie dello stesso livello ma magari con differente impostazione (ovviamente penso a Audezee). oppure, se e quando esce la 600, fare un upgrade. Natale e' vicino, magari il barbuto fara' una visitina a casetta
il setup casse e' stabile ormai da diversi anni, qui non penso di fare alcuna modifica/upgrade.