aircooled ha scritto:che dovremmo notare?
boh? se non lo sai tu..io posso dare solo un giudizio estetico..
aircooled ha scritto:che dovremmo notare?
aircooled ha scritto:..per gli ML2 per arrivare alla potenza che dici te ne servono almeno 8 x canale vedi te..
io non devo giudicare, non è nel mio stile come sai poi sarei troppo duro se dovessi espormi con certe soluzioni e componenti utilizzati, quello che invece posso dire è 200w in classe A se li sogna durante le notti di plenilunioboh? se non lo sai tu..io posso dare solo un giudizio estetico..
potrei azzardare un collegamento a ponte quadruplo ma non so se il circuito regge, andrebbero visti bene i collegamenti di massa, non ricordo se la ha flottante, in quel caso comunque si risparmierebbe qualche finale ma ti giochi la capacita di pilotare carichi bassiema49 ha scritto:aircooled ha scritto:..per gli ML2 per arrivare alla potenza che dici te ne servono almeno 8 x canale vedi te..
a ponte o a pecora?
aircooled ha scritto:
io non devo giudicare, non è nel mio stile come sai poi sarei troppo duro se dovessi espormi con certe soluzioni e componenti utilizzati, quello che invece posso dire è 200w in classe A se li sogna durante le notti di plenilunio
aircooled ha scritto:allora non avevo capito mi pareva che avessi detto che ha 200W in classeA poi su 4 Ohm comunque te prendilo poi nel caso ne prendi unaltro quando capisci che 100W sono pochi per i paraventi
pavel ha scritto:Ema......a metà febbraio ascolterò i nuovi Pre e Finale. Poi ti saprò dire....
Comuque, i vecchi Audia (vecchi si fa per dire) sono quanto di più bello ho mai ascoltato. Poi conosco molto bene uno dei proprietari del marchio (loro sono di Civitavecchia) e sono delle persone che dire stupende è dire poco. Io ho visitato la loro fabbrica....Una gioielleria!
Secondo me uno dei migliori brand in senso assoluto.
Se ti servono infood altro, posso tranquillamente metterti in contatto con Massimiliano.
A tua disposizione.
Audia Fligh....è davvero un marchio di assoluto rispetto.
aircooled ha scritto:vai con poco meno di 20k te la cavi
ema49 ha scritto:pavel ha scritto:Ema......a metà febbraio ascolterò i nuovi Pre e Finale. Poi ti saprò dire....
Comuque, i vecchi Audia (vecchi si fa per dire) sono quanto di più bello ho mai ascoltato. Poi conosco molto bene uno dei proprietari del marchio (loro sono di Civitavecchia) e sono delle persone che dire stupende è dire poco. Io ho visitato la loro fabbrica....Una gioielleria!
Secondo me uno dei migliori brand in senso assoluto.
Se ti servono infood altro, posso tranquillamente metterti in contatto con Massimiliano.
A tua disposizione.
Audia Fligh....è davvero un marchio di assoluto rispetto.
Merci beaucoup, Pav
Sicuramente ci sentiremo. Conosci il nuovo prezzo del finale 100..dovrebbe essere all'incirca sui diecimila..di listino, ovviamente.
ecco lo sapevo neppure a starmene zitto funziona, non ho detto nulla contro il finale dubito solo della potenza, ma è un fattore personale, pensa che c'è chi gode con 30W te parli di 100 che potrebbero arrivare attorno ai 200 a seconda della frequenza riprodotta quindi che te devo da di? compra, personalmente quando avevo le vecchie MG2 gli sparavo dentro 400w di bryston e era poco con MG1 improved 200 sempre di bryston erano pochi ma ripeto è solo questione di gusti o di cosa vuoi tirarci fuori, tieni conto comunque che più di tanto in basso non puoi chiedere, alla fine anchio gli misi sotto una coppia di EAR 509 100W tubati che almeno sparavano laddove l'oercchio gradisce di più e godevo come un riccio almeno fino a che non ascoltai delle Fostex e li mi si spalanco unaltro mondoema49 ha scritto:aircooled ha scritto:vai con poco meno di 20k te la cavi
-5000 dalla vendita del finale a lampadine...
non mi sembri molto entusiasta di questo finale...
sticazzi 100W pesantucci16.600 il finale
pluto ha scritto:Credo che dubiti della potenza o della capacità di un solo finale di farcela.
nel qual caso 20,000 sembrerebbero anche a me un'esagerazione cosmica
Con 20,000 c'è una scelta assai vasta, anche di prodotti un pò più rivendibili (con tutto il rispetto x la bontà dell'oggettino che non conosco. Ma se non lo conosco non lo rivendi... )
ema49 ha scritto:pluto ha scritto:Credo che dubiti della potenza o della capacità di un solo finale di farcela.
nel qual caso 20,000 sembrerebbero anche a me un'esagerazione cosmica
Con 20,000 c'è una scelta assai vasta, anche di prodotti un pò più rivendibili (con tutto il rispetto x la bontà dell'oggettino che non conosco. Ma se non lo conosco non lo rivendi... )
va be' che son rincoglionito (l'età.. ), ma non penserete che compri l'oggettino a scatola chiusa..
Prima si prova, se va bene si compra. I 100 W dell'ARC non andavano bene perché le piattole, a mio parere, hanno bisogno di tanta corrente e non perché l'efficienza è bassa. Altrimenti per le ls3/5a quanti w occorrerebbero, 2000? Vedi caso è una vita che le ascolto bene con 25 w valvolari..e certamente non sono il solo.
100 w, 85-86 db, nel mio ambiente c'è da chiamare l'esercito. E la corrente, agli Audia, non manca.
aircooled ha scritto:guarda che la corrente va in base ai W non allo spirito santo
pavel ha scritto:AUDIA FLIGHT :
Lo STRUMENTO N°1 è il preamplificatore veloce, silenzioso e preciso. Un preamplificatore modulare con possibilità di configurazione con phono mm/mc, DAC e ingresso USB 192kHz / 32 bits. Le uscite sono 2 XLR, 1 RCA e 1 REC. Gli ingressi sono 5 XLR e 2 RCA con possibilità di configurazione personalizzate.
Lo STRUMENTO N°4 è l’amplificatore stereo potente, dinamico, energico e controllato.Una circuitazione completamente bilanciata e componentistica selezionata, 48 dipositivi di potenza, una sezione di alimentazione studiata con condensatori a bassa impedenza e computer grade, trasformatore audio da3000VA, diodi rettificatori ultra fast recovery, potenza di uscita pari a 200Wrms su 8ohm.
ema49 ha scritto:aircooled ha scritto:guarda che la corrente va in base ai W non allo spirito santo
ho visto ampli da millanta W con una capacità di erogare ampere a malapena sufficienti ad accendere una lampadina e accrocchi da 1300 E con 150 W e 100 A reali di picco..
ema a parte gli scherzi compra ilchevuoi non dar retta ai galli o quantaltro,ma lascia stare gli ampere sono cose serie specialmente quelli reali, anzi dimmi quale bobina di quale eltoparlante regge 100 ampere reali o quale cross, poi dopo mi dici quale circuito audio regge 100 ampere reali, poi mi dici.... lasciamo perdere va, compra, compra,compraema49 ha scritto:aircooled ha scritto:guarda che la corrente va in base ai W non allo spirito santo
ho visto ampli da millanta W con una capacità di erogare ampere a malapena sufficienti ad accendere una lampadina e accrocchi da 1300 E con 150 W e 100 A reali di picco..
aircooled ha scritto:ema a parte gli scherzi compra ilchevuoi non dar retta ai galli quantaltro,ma lascia stare gli ampere sono cose serie specialmente quelli reali, anzi dimmi quale bobina di quale eltoparlante regge 100 ampere reali o quale cross, poi dopo mi dici quale circuito audio regge 100 ampere reali, poi mi dici.... lasciamo perdere va, compra, compra,compraema49 ha scritto:aircooled ha scritto:guarda che la corrente va in base ai W non allo spirito santo