pavel ha scritto:ti riesce bene apo.....
Hi-Fi potrà sopravvire senza ascoltare?!
aircooled- Suonologo
- Numero di messaggi : 33223
- Messaggio n°26
Re: Hi-Fi potrà sopravvire senza ascoltare?!
Amuro_Rey- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11027
- Messaggio n°27
Voi dite che quel commerciante non ha capito nulla, non sa vendere, è un'incapace, chiuderà presto, ...
MA non credo proprio, quella è la mentalità ormai dell'80% dei commercianti (di qualsiasi genere), vendere nel più breve tempo possibile, non dare consigli, avere poche rotture dai clienti, ...
MA non credo proprio, quella è la mentalità ormai dell'80% dei commercianti (di qualsiasi genere), vendere nel più breve tempo possibile, non dare consigli, avere poche rotture dai clienti, ...
- Messaggio n°29
tu magari avrai subito questa cosa spiacevole da uno che si vuole auto-castrare,però almeno non sei nel dubbio di non sapere se l'unico negoziante hifi della tua zona abbia svuotato il locale perchè vuole rinnovarlo,o perchè abbia chiuso!Banano ha scritto: Bene mi confronto nuovamente con voi...
La settimana scorsa mi decido di recarmi in un negozio, uno di "quelli che hanno ancora i prodotti esposti" per ascoltare la timbrica di alcune casse tra le quali proprio le Studio140 di cui parlavamo..
..ma prtroppo non son riuscito ad ascoltare niente ...perchè?!
Lo chiedo a voi....e vi dico anche cosa mi risponde il negoziante.
Lui mi dice, chiaro e tondo che non ha voglia di fare da "promotore" di marchi e perdere il proprio tempo con le persone che vogliono ascoltare, sfruttare e poi andare ad acquistare in rete...perciò NON mi fà ascoltare...
...mammamia....eppure io avevo i soldini in mano mica volevo far perdere tempo....
Non è che il mondo virtiuale stia:
A) impoverimendo i vari negozianti;
B) aumentando varie ingnoranze di utenti che NON potendo ascoltare si devono rimettere nelle mani dei GURU e comprare a scatola chiusa?
C) Limitando le scelte alle solite manciate di nomi commerciali.
D) un abbassamento della qualità.
Cosa ne pensate voi?...forse sarebbe giusto pensare come questo negoziante e rifiutarsi di far ascoltare...oppure sarebbe giusto far "pagare" una consulenza d'ascolto?
Cosa ne pensate?
Ciao ciaooooooo.....