Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Hi-Fi potrà sopravvire senza ascoltare?! - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Hi-Fi potrà sopravvire senza ascoltare?!

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 33223

Hi-Fi potrà sopravvire senza ascoltare?! - Pagina 2 Empty Re: Hi-Fi potrà sopravvire senza ascoltare?!

Messaggio Da aircooled Mar Apr 14 2009, 18:46

pavel ha scritto:ti riesce bene apo.....
    Hi-Fi potrà sopravvire senza ascoltare?! - Pagina 2 00027027
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 11027

Hi-Fi potrà sopravvire senza ascoltare?! - Pagina 2 Empty Re: Hi-Fi potrà sopravvire senza ascoltare?!

Messaggio Da Amuro_Rey Mar Apr 14 2009, 19:01

Voi dite che quel commerciante non ha capito nulla, non sa vendere, è un'incapace, chiuderà presto, ...
    MA non credo proprio, quella è la mentalità ormai dell'80% dei commercianti (di qualsiasi genere), vendere nel più breve tempo possibile, non dare consigli, avere poche rotture dai clienti, ... yaw yaw yaw

Ospite

Messaggio Da Ospite Mar Apr 14 2009, 19:05

Laughing Laughing Laughing
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 6644

Messaggio Da Cricetone Mar Apr 14 2009, 19:54

Banano ha scritto:punch Bene mi confronto nuovamente con voi...
    La settimana scorsa mi decido di recarmi in un negozio, uno di "quelli che hanno ancora i prodotti esposti" per ascoltare la timbrica di alcune casse tra le quali proprio le Studio140 di cui parlavamo.. Hi-Fi potrà sopravvire senza ascoltare?! - Pagina 2 999153
    ..ma prtroppo non son riuscito ad ascoltare niente santa ...perchè?!
    Lo chiedo a voi....e vi dico anche cosa mi risponde il negoziante.
    Lui mi dice, chiaro e tondo che non ha voglia di fare da "promotore" di marchi e perdere il proprio tempo con le persone che vogliono ascoltare, sfruttare e poi andare ad acquistare in rete...perciò NON mi fà ascoltare...

Hi-Fi potrà sopravvire senza ascoltare?! - Pagina 2 316341 ...mammamia....eppure io avevo i soldini in mano santa mica volevo far perdere tempo....

Non è che il mondo virtiuale stia:
    A) impoverimendo i vari negozianti;
    B) aumentando varie ingnoranze di utenti che NON potendo ascoltare si devono rimettere nelle mani dei GURU e comprare a scatola chiusa?
    C) Limitando le scelte alle solite manciate di nomi commerciali.
    D) un abbassamento della qualità.

Cosa ne pensate voi?...forse sarebbe giusto pensare come questo negoziante e rifiutarsi di far ascoltare...oppure sarebbe giusto far "pagare" una consulenza d'ascolto?
    Cosa ne pensate?

Ciao ciaooooooo..... Hi-Fi potrà sopravvire senza ascoltare?! - Pagina 2 285880
    tu magari avrai subito questa cosa spiacevole da uno che si vuole auto-castrare,però almeno non sei nel dubbio di non sapere se l'unico negoziante hifi della tua zona abbia svuotato il locale perchè vuole rinnovarlo,o perchè abbia chiuso! Hi-Fi potrà sopravvire senza ascoltare?! - Pagina 2 98542 yaw

La data/ora di oggi è Ven Nov 15 2024, 05:47