biscottino ha scritto:trovo la hd600 piuttosto opprimente.
Nel senso della comodità o di suono cupo, attufato, con frequenze alte troppo attenuate?
biscottino ha scritto:trovo la hd600 piuttosto opprimente.
calibro ha scritto:
Nel senso della comodità o di suono cupo, attufato, con frequenze alte troppo attenuate?
biscottino ha scritto:
Come comodità, mi stringeva troppo, forse perchè nuova...
Johnny1982 ha scritto:Perfarla diventare comoda rapidamente mc73 secondo te il metodo del pallone puo essere buono?
Ovvero metti le cuffie ad un pallone grosso virca come una testa ...
Johnny1982 ha scritto:Mc vado un po ot visto che hai anche la 800... Per un tipo rock metal come me secondo te vale la pena spendere cifre considerevoli per la 800 ? Oppure tanto vale risparmiare e prendo la 600...
He6 e denon aui miei geberi vanno alla grande e forse ci nettero anche una spirit labs...
La senny era per avere una cuffia freaca leggere e comoda in ottica di uso anche per videogames ... Dove magari non serve la qualita totale ma la comodita...
Sto cercando di trovare una hd800 o 800s da ascoltare ... Ma unnpo dibpareri non fanno male ... Trovassi una occasione sulla 600...
mc 73 ha scritto:
è sicuramente questo il motivo...
Ho avuto la stessa esperienza con la hd 650...da nuova era una tagliola
Poi è diventata comodissima
biscottino ha scritto:
Le ho avute entrambe nuove, ma la 650 la ricordavo più comoda...in compenso, le vecchie 565, 535 etc, sono comodissime e tra le mie preferite.
Johnny1982 ha scritto:Dipends un po dai sottogeneri ... Con il thresh tipo megadeth e conil grunge va davvero alla grande la he6...
Quando la ho in testa e butto su il compianto cobain é veramente difficile non dire che siano perfette...
Tornando alle hd600 il miglior prezzo vedo 289 da audio impact (nuove) voi avete trovato prezzi migliori?
Prima amazon faceva 279... Ma ora 400..
crazywipe ha scritto:
400 no e' troppo, 280 e' il prezzo giusto nuova, e 200 usata come nuova. Secondo me prendi la 600 finisce che non usi più la HE6
lento_violento ha scritto:è una cuffia vecchia come il c.... che senso ha?? e c'è ancora gente che si svena per trovare chissà quali accoppiamenti... non lo capirò mai questo mondo di matti (mi ci metto anche io eh)
lento_violento ha scritto:è una cuffia vecchia come il c.... che senso ha?? e c'è ancora gente che si svena per trovare chissà quali accoppiamenti... non lo capirò mai questo mondo di matti (mi ci metto anche io eh)
lento_violento ha scritto:
avendo avuto nello stesso periodo anche una audio technica m50x che costa praticamente la metà, è molto bella e robusta, ti potrei dire che non è tutto questo affare... Considerata anche la presunta difficoltà a pilotarla di gnitosamente. Sicuramente molto lineare, ma poco adatta come all rounder, alcuni generi suonano proprio poco coinvolgenti. Se provi ad ascoltare i massive attack ti addormenti..