fabiovob ha scritto:Dopo circa sei mesi di attesa la Stax Omega ancora non riesco a prenderla, forse colpa della rete di distribuzione italiana che ultimamente è nuovamente passata ad un nuovo marchio.
Speriamo si decidano ad attivare una rete di distribuzione valida e definitiva.
Stax 507
biscottino- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11658
- Messaggio n°201
Re: Stax 507
- Messaggio n°202
biscottino ha scritto:fabiovob ha scritto:Dopo circa sei mesi di attesa la Stax Omega ancora non riesco a prenderla, forse colpa della rete di distribuzione italiana che ultimamente è nuovamente passata ad un nuovo marchio.
Ma se volevi una Omega, bastava parlare col sultano talebano!!
Sal.
Pazzoperilpianoforte- Suonologo
- Numero di messaggi : 5578
- Messaggio n°203
Ma perché, non è da qualche anno che il distributore è ProAudio International? L'hai prenotata presso di loro la Omega e non arriva da 6 mesi?
Ultima modifica di Pazzoperilpianoforte il Dom Dic 12 2010, 18:36 - modificato 2 volte. (Motivazione : correzione)
oppure
Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
... e tantissima musica!
fabiovob- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 7461
- Messaggio n°204
Andava veloce....nun s'è vista la stella cometa
fabrizio- Member
- Numero di messaggi : 39
- Messaggio n°205
fabiovob ha scritto:Dopo circa sei mesi di attesa la Stax Omega ancora non riesco a prenderla, forse colpa della rete di distribuzione italiana che ultimamente è nuovamente passata ad un nuovo marchio.
ma l'hai già pagata? io l'ho presa a NY da Jack Woo (me l'ha portata un amico) e la cosa si è conclusa in pochi giorni dall'ordine
fabiovob- Hi-End Member
- Messaggio n°206
No no non ho pagato nulla, è solo cambiato il distributore, tutto qui.
Ospite- Ospite
- Messaggio n°207
Incollato da sito ufficiale Stax, pubblico: http://www.stax.co.jp/
Company: ProAudio International s.r.l.
Address : Via Guinizelli 15,
20l27 MILANO
Italy
Phone : 39-02 26.19.171
FAX : 39-02 26.19.157
Mobile :
E-mail : info@proaudiointernational.it
URL : www.proaudiointernational.it
Mrs. Eleonora Nodari
Company: ProAudio International s.r.l.
Address : Via Guinizelli 15,
20l27 MILANO
Italy
Phone : 39-02 26.19.171
FAX : 39-02 26.19.157
Mobile :
E-mail : info@proaudiointernational.it
URL : www.proaudiointernational.it
Mrs. Eleonora Nodari
Ultima modifica di fil il Lun Dic 13 2010, 19:38 - modificato 2 volte.
fabiovob- Hi-End Member
- Messaggio n°208
Filippo non vorrei sbagliare, ma attualmente se non erro è distribuita da marantz Italia.
- Messaggio n°209
Allora il sito di Stax Japan (aggiornato al 09/12/2010) direbbe il falso...lì risulta ProAudio... mi sembra strano un errore...
...non è che il negozio presso cui hai ordinato ti sta raccontando qualche storiella per la sua difficoltà a procurarsi il prodotto?
...non è che il negozio presso cui hai ordinato ti sta raccontando qualche storiella per la sua difficoltà a procurarsi il prodotto?
oppure
... e tantissima musica!
Ospite- Ospite
- Messaggio n°210
fabiovob ha scritto:Filippo non vorrei sbagliare, ma attualmente se non erro è distribuita da marantz Italia.
Fabio, sono in corripondenza diretta con la Sig.ra Xxxxxx, ho un ordine in corso, pagato anticipatamente ed in attesa di ricevere... (fattura a mie mani datata 30/11 sc.)
...poi, se sono scappati ieri, non lo so. Al caso avrei una perdita secca...
Ultima modifica di fil il Lun Dic 13 2010, 19:37 - modificato 1 volta.
- Messaggio n°211
Anch'io sono in contatto con la Sra Nodari... sta a vedere che ha fatto un sacco di tutto il denaro ed è scappata all'estero!!!!
oppure
... e tantissima musica!
fabiovob- Hi-End Member
- Messaggio n°212
Non mettiamo nomi e cognomi e false voci in circolazione, io ho solo manifestato una perplessità circa il fatto che non riesco ad avere il prodotto richiesto, e forse potrebbe pure essere il mio rivenditore.
- Messaggio n°213
Fabio, più che nomi e cognomi, solo cognomi: nome e cognome della persona in questione appaiono sul sito di Stax Giappone (il nome della persona in questione è scritto nero su bianco nel sito ufficiale della casa, che ti invito a visitare), quindi si tratta di un dato pubblico, che non stiamo diffondendo noi di nostra iniziativa, ma lo diffonde la stessa Stax.
Comunque ti faccio notare che sia io che Fil stavamo scherzando, Fabio: non ho nessun dubbio nella serietà dell'attuale importatore italiano.... da quello che so la Stax è semplicemente in arretrato con la produzione di cuffie.... credo che mercati come quello americano siano sempre e comunque privilegiati rispetto al nostro (piccolo) mercato nazionale, per quanto riguarda la distribuzione della merce....
Perché non ti rivolgi direttamente al distributore italiano per avere spiegazioni sui sei mesi di attesa?
Comunque ti faccio notare che sia io che Fil stavamo scherzando, Fabio: non ho nessun dubbio nella serietà dell'attuale importatore italiano.... da quello che so la Stax è semplicemente in arretrato con la produzione di cuffie.... credo che mercati come quello americano siano sempre e comunque privilegiati rispetto al nostro (piccolo) mercato nazionale, per quanto riguarda la distribuzione della merce....
Perché non ti rivolgi direttamente al distributore italiano per avere spiegazioni sui sei mesi di attesa?
oppure
... e tantissima musica!
- Messaggio n°214
MA in giro non c'è nessuna Stax Omega usata?
O magari qualcuno a breve deciderà di vendere la sua?
Fabio, fossi in te, non prenderei la Omega, a meno che tu non decidi di investire in modo definitivo su una amplificazione no compromize, a livello di WooAudio o di BLue Hawaii!
LE mezze misure per la Omega non danno grandi soddisfazioni, meglio dirigersi su una 507, che potrebbe essere una scelta di piu' facile messa a punto.
Sal.
O magari qualcuno a breve deciderà di vendere la sua?
Fabio, fossi in te, non prenderei la Omega, a meno che tu non decidi di investire in modo definitivo su una amplificazione no compromize, a livello di WooAudio o di BLue Hawaii!
LE mezze misure per la Omega non danno grandi soddisfazioni, meglio dirigersi su una 507, che potrebbe essere una scelta di piu' facile messa a punto.
Sal.
fabiovob- Hi-End Member
- Messaggio n°215
Penso che tu abbia ragione Salvatore.
Per PPP, non fraintendermi, non volevo dire di non pubblicare nomi e cognomi, conosco bene tra l'altro il sito ufficiale Stax, ma semplicemente volevo evitare, anche se per scherzo, di dare informazioni che possano generare dubbi e/o equivoci su una ditta.
Per PPP, non fraintendermi, non volevo dire di non pubblicare nomi e cognomi, conosco bene tra l'altro il sito ufficiale Stax, ma semplicemente volevo evitare, anche se per scherzo, di dare informazioni che possano generare dubbi e/o equivoci su una ditta.
- Messaggio n°216
fabiovob ha scritto:
Penso che tu abbia ragione Salvatore.
Soprattutto, accertati che il genere ti piaccia, prima di fare investimenti.
Se vuoi ascoltare, sei sempre il benvenuto.
Sal.
fabiovob- Hi-End Member
- Messaggio n°217
Si grazie Salvatore, quando porto il Peyote casomai. , sempre che non decida di tenerlo.
- Messaggio n°218
fabiovob ha scritto:Si grazie Salvatore, quando porto il Peyote casomai. , sempre che non decida di tenerlo.
Non penso abbia un bell'aspetto, con tutti sti cambi di mani ,si è bello che consumato.
All'appello manca solo Maxfazer, e poi il giro si è chiuso e pensero' ad una nuova veste grafica. !
Sal.
fabiovob- Hi-End Member
- Messaggio n°219
Intanto lo ascolto, poi vediamo eventualmente che veste scegliere.
Ospite- Ospite
- Messaggio n°220
Ho avuto conferma diretta dal distribuotre italiano Stax, che parte oggi dal Giappone la merce in ordine...
- Messaggio n°221
Grazie Fil! Anch'io aspetto a gloria!!!!
Allora nessuna novità lato distribuzione italiana ....
Allora nessuna novità lato distribuzione italiana ....
oppure
... e tantissima musica!
telemann- Senior Member
- Numero di messaggi : 633
- Messaggio n°222
Fossi in te non mi fascerei la testa....
Oggi ho avuto conferma da Pro Audio International che domani verrà sdoganata la merce Stax in arrivo.
Lunedì verrà spedita ai singoli ordinanti.
Peraltro mi viene preannunciato il listino italiano ufficiale che, per quanto riguarda la SR-507 (la più rchiesta del momento tra le cuffie Stax...) si attesterà intorno a euro 1.100.
Lunedì verrà spedita ai singoli ordinanti.
Peraltro mi viene preannunciato il listino italiano ufficiale che, per quanto riguarda la SR-507 (la più rchiesta del momento tra le cuffie Stax...) si attesterà intorno a euro 1.100.
vulcan- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 12362
- Messaggio n°224
Questa è una pessima notizia bel ritocco di prezzo...
Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000 Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide
In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
fabiovob- Hi-End Member
- Messaggio n°225
Veramente pessima....
- Messaggio n°226
fil ha scritto:
Estiquatsi !!!
Spero che ne valga veramente la pena, in questi giorni di magra, sono rimasto solo col Woo e la Omega e mi sto' letteralmente consolando !!!
Sal.