aircooled ha scritto:singolare? azzo ma mica ci sei solo te qua mmmmmmmmmmmm....... sindrome da ombelico del mondo?
Perchè oltre Dragon chi altri apre discussione di carattere squisitamente tecnico?
aircooled ha scritto:singolare? azzo ma mica ci sei solo te qua mmmmmmmmmmmm....... sindrome da ombelico del mondo?
aircooled ha scritto:io la chiudo basta che non ne riaprite unaltra con il solito intento altrimenti mi tocca rispondere
.... non c'è la faccio non sono diatribe, almeno da parte mia, cercavo solo di spiegare che il sole sorge tutte le mattine e non al tramonto, tutto quaQuindi di certo io non comprendo le finalità di cotante diatribe costruttive.
ema49 ha scritto:aircooled ha scritto:io la chiudo basta che non ne riaprite unaltra con il solito intento altrimenti mi tocca rispondere
.. .. miiiiiii, duro sei..
..vedrai che la riapriranno..
dovresti ricordarti che ci ha tempestato di mail dove chiedeva di essere cancellato minacciando pure di adire per vie legali se non lo cancellavamo, e si l'età avanza per tuttipavel ha scritto:.....visto che è un poco sordo la trippa gli serve per aumentare la risonanza corporea cosi gli aumenta la sensibilità uditiva vaginale............
Ma a proposito. SORDO...che fine ha fatto? Se ne è andato lui di sua sponte, oppure.............
ema49 ha scritto:aircooled ha scritto:io la chiudo basta che non ne riaprite unaltra con il solito intento altrimenti mi tocca rispondere
.. .. miiiiiii, duro sei..
..vedrai che la riapriranno..
aircooled ha scritto:dovresti ricordarti che ci ha tempestato di mail dove chiedeva di essere cancellato minacciando pure di adire per vie legali se non lo cancellavamo, e si l'età avanza per tuttipavel ha scritto:.....visto che è un poco sordo la trippa gli serve per aumentare la risonanza corporea cosi gli aumenta la sensibilità uditiva vaginale............
Ma a proposito. SORDO...che fine ha fatto? Se ne è andato lui di sua sponte, oppure.............
aircooled ha scritto: cercavo solo di spiegare che il sole sorge tutte le mattine e non al tramonto
esatto ma mai al tramontoE chi l'ha detto? Certe volte sorge a mezzanotte...
pavel ha scritto:
Provo IO. Dragon....il Mikado suona bene (lo sai piace anche a me..) ora...CHE TE NE FREGA di 44,76, 189, o 1278 Mhzdbcdjeooslxzxzxzzxx...... Sentiti il Mikado e vivi sereno e non aprire 3d per parlare di come funziona. Magari dicci solo come suona (che è più utile). Fai questo regalo di Natale 2011 a Pavelluccio tuo?
aircooled ha scritto:esatto ma mai al tramontoE chi l'ha detto? Certe volte sorge a mezzanotte...
aircooled ha scritto:azzo aspetti dal 2001 ma compratelo azzo
aircooled ha scritto:ma che centro io col tuo regalo? se vuole te lo dice magari in orecchio cosi siete più intimi altrimenti fate vobis
aircooled ha scritto:dragon regala a pavel un bel 3D sulla controreazione
è ottobre che mi contagiaScrivi pure in francese adesso???
dai dai che sulla controreazione ognuno può dire la sua senza freniNooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io ascolto LA MUSICA.... Se vuoi aprilo per 8bre_Rosso. La controreazione è na cosa scientifica. Io so gnorante.
aircooled ha scritto:vai dragon ti do lo spunto io
un qualsiasi sistema ad alto guadagno deve essere RETROAZIONATO,
perchè altrimenti risulta essere instabile, cioè, invece di amplificare il segnale
d'ingresso, l' uscita comincerà ad oscillare
la retroazione, oltre a stabilizzare il sistema, porta
a controllare variabili come resistenze, condensatori ed elementi attivi,
siano bipolari, MOS o valvole, che normalmente subiscono spread di processo di fabbricazione e derive termiche del punto di lavoro
inoltre la rete di retroazione fissa il guadagno del sistema, in questo modo il guadagno non dipenderà,come nel caso a loop aperto, dai parametri intrinsechi degli elementi attivi, come la transconduttanza (cioe' il guadagno del transistor), che subiscono le variazioni sopra dette, ma dalla rete di feedback
inoltre la retroazione e' capace di attenuare eventuali disturbi che entrano negli stadi di guadagno del sistema, questo non e' possibile in un sistema open loop
un giusto grado di retroazione porta solo benefici...la retroazione e' una conquista dell'elettronica
visto che ho sentito dire tanto e di tutto, mi
piacerebbe mettere nero su bianco, partendo da quanto detto sopra, quali siano le ragioni che ogni volta ci dividono
in questo modo, avrei modo di ragionare meglio su questo concetto e avere una visione a 360 gradi sull'argomento
suvvia adesso hai materiale
aircooled ha scritto:ma nun siete mai contenti questo era un bell'argomento dove tutti possono dire di tutto di più