Il delfino di Air ha scritto:
ho letto, e stavo pensando all'opzione "D"
La "A" e la "C" sono serie
ho letto, e stavo pensando all'opzione "D"
Salv.Scarfone ha scritto:
pecchì no?
Elcaset ha scritto:
La "A" e la "C" sono serie
Luca58 ha scritto:Io lo userei normalmente senza farmi troppi problemi...
aircooled ha scritto:azzo mi assento un attimo e mi stampate 2 pagine bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
esatto, ci avete azzeccato
però adesso devo fare il rodaggio..........come lo faccio?
accetto suggerimenti
matley ha scritto:
Tienilo acceso una giornata....
poi fai scaricare i cond....e poi dopo 2 orette riaccendi il tutto...
vai avanti così per una settimana...poi paga la bolletta però..
scrfone potrebbe darti una mano..
Il delfino di Air ha scritto:piano piano si scioglie...........ma è ancora presto
però se continua così
Elcaset ha scritto:
Se continua a sciogliersi come il burro ce puoi fa' 'na frittura
Elcaset ha scritto:Delfiiiiiii, come va?
Il delfino di Air ha scritto:il Crescendo mi sembra abbia un suono tendenzialmente caldo con i bassi sempre ben controllati e possenti, una gamma media bella pulita e dettagliata mentre quella alta è ben estesa ma mai fastidiosa o sopra le righe.......l'unico "problema" è che non perdona le registrazioni fatte male.............bellissimo sto ampli sono proprio contento
Elcaset ha scritto:
Praticamente la descrizione del Crescendo CDp, segno che chi li ha messi a punto ha saputo come riprodurre in entrambi lo stesso suono
PS
allora potresti anche rimanere cn le B&W e con i soldi risparmiati prendere il lettore
87db sono veramente pochi anche se il crescendino su 4 Ohm eroga 80W per sapere se ti sono sufficenti andrebbe visto quanto è grande l'ambiente e a che livelli ascoltimax8 ha scritto:Ciao a tutti, posto per la prima volta, ma sono parecchi mesi che vi seguo (abbastanza da sapere che pavel diffamerà i miei diffusori ).
Allora, mi ritrovo con una coppia di diffusori chario cygnus (87 db, 4 ohm) che mi supplicano di affiancargli un'amplificazione come si deve, visto che fino ad oggi le ho massacrate per lo più con un sinto ht marantz .
Ho avuto anche in prestito qualche amplificatore 2ch (nad, marantz e am audio (t90) l'unico che li ha fatti suonare degnamente) giusto per rendermi conto di quanto possono esprimere, ed ora è giunto il momento di acquistarne uno.
Ho sentito parlare un gran bene di questo ampli crescendo, secondo voi potrebbe fare al caso mio o è sottodimensionato per i miei diffusori?
Purtroppo dalle mie parti (Trentino Alto Adige, detto anche terzo mondo dell'hifi ) per prodotti AA non ho possibiltà di ascolto ma solo di acquisto, quindi comprerei a scatola chiusa
Fatemi sapere,
max8 ha scritto:Innanzitutto grazie della risposta, allora l'ambiente d'ascolto è una mansarda di 3,2 x 4,2, non ascolto musica a volumi esagerati ma tieni presente che ascolto musica moderna e che in certe situazioni le cygnus scendono sino a 2 ohm. E' troppo per il pupillo?
scendere a 2 Ohm non è un problema visto che non è fisso il dato e per una porzione di frequenza ristretta, comunque se ascolti musica moderna che richiede una certa spinta secondo me è piccolo, con quell'efficenza ti servirebbe non meno di un centinaio di W andrebbe bene il nuovo Fortissimo che a 4 Ohm ne spara fuori sui 190 continui ma non credo uscira prima di qualche mesemax8 ha scritto:Innanzitutto grazie della risposta, allora l'ambiente d'ascolto è una mansarda di 3,2 x 4,2, non ascolto musica a volumi esagerati ma tieni presente che ascolto musica moderna e che in certe situazioni le cygnus scendono sino a 2 ohm. E' troppo per il pupillo?