B&W CM9 o Focal serie 828-918 di pari prezzo!!!
e' alle prime armi...gli piace il rock e non vuole spendere + di 2.000/2300 per il diffusore.
Come amplificazione ha un'integrato (non pervenuto) massimo 100/150Watt
gli diamo una mano?
fabiovob ha scritto:Guarda sulle casse capisco tutto.ma non ditemi che la BMW fa le macchine....per carità, guidare un oggetto che storicamente non ha mai avuto tenuta di strada, ed oggi solo grazie all'avvento del controllo di trazione ed a pneumatici performanti è riuscita a correggere, senza risolvere, annosi e vetusti problemi di tenuta di strada.
fabiovob ha scritto:Guarda sulle casse capisco tutto.ma non ditemi che la BMW fa le macchine....per carità, guidare un oggetto che storicamente non ha mai avuto tenuta di strada, ed oggi solo grazie all'avvento del controllo di trazione ed a pneumatici performanti è riuscita a correggere, senza risolvere, annosi e vetusti problemi di tenuta di strada.
aircooled ha scritto:allora caschi male
--eRRe- ha scritto:E se alle papabili aggiugessi queste??
Si chiamano MonitorAudio RX8. Qualcuno ha avuto il piacere?? Costano veramente il giusto.
Io ho sentito il modello inferiore (tower con un woofer in meno) sono delle focal all'inglese, delle focal piu educate. Insomma pizzicano lo stesso ma con moderazione
--eRRe- ha scritto:Guardate un pò cosa ho trovato razzolando nel gazzebino!?!?!
http://hifi-hiend.forumattivo.com/digitale-sorgenti-amplificazioni-sistemi-di-altoparlanti-acustica-ambientale-f12/bw-cm9-semiseria-t414.htm
E comunque per non saper ne legge e ne scrive domani piglio la biemmevu e vò a sentirmi le bievvu
queste sonano davvero, ma costan troppo pocomatley ha scritto:
Belle..
mai sentite
Anche Indiana line fa delle ottime casse..tipo ma MUSA 505
prezzo senza svenarsi ...ma ottima musicalità per il primo impianto.
sempre secondo me..