Apophis ha scritto:te fra unpo hai finito le valvole altro che rodaggio
In 400H si esauriran mica le valvole
Le mie poère NOS Le originali sono nove e chi le leva più le Siemens HAlske
Apophis ha scritto:te fra unpo hai finito le valvole altro che rodaggio
xin ha scritto:Pazzoperilpianoforte ha scritto:Qualcuno ne avrà anche detto male, ma con il Puccini SE non era poi così complesso realizzare catene di costo ragionevole e grande musicalità (senza intendere per questo la mancanza di altri requisiti quali prontezza e dinamica decente).
Certo che se uno voleva abbinarci un buon CD... la spesa si complicava. Però non mi stupisce quanto ci racconta Gianni
Ciao
Guarda, ora AA ha in catalogo un oggetto chiamato Verdi 100 che offre tantissimo ad un prezzo irrisorio.
Io ne sono molto soddisfatto, sopratutto ora che ho terminato da poco il rodaggio.
piroGallo ha scritto:xin ha scritto:Pazzoperilpianoforte ha scritto:Qualcuno ne avrà anche detto male, ma con il Puccini SE non era poi così complesso realizzare catene di costo ragionevole e grande musicalità (senza intendere per questo la mancanza di altri requisiti quali prontezza e dinamica decente).
Certo che se uno voleva abbinarci un buon CD... la spesa si complicava. Però non mi stupisce quanto ci racconta Gianni
Ciao
Guarda, ora AA ha in catalogo un oggetto chiamato Verdi 100 che offre tantissimo ad un prezzo irrisorio.
Io ne sono molto soddisfatto, sopratutto ora che ho terminato da poco il rodaggio.
Look and ear!
http://uk.cinenow.com/videos/1834-audio-analogue-verdi-cento-hybrid-amplifier-top-audio-2008
Apophis ha scritto:aho... traducete per gli 'gnurant
piroGallo ha scritto:Dopo aver cambiato la disposizione dei mobili nel mio studiolo mi è venuta un'idea e ho rispolverato alcune cosette:
un tuner kenwood
il Puccini SE
due cassettine in SP che costruiva un vecchio negozio di Torino
...
ora lavoro con un sorriso ebete stampato in viso...
così, tanto per condividere.
Gianni.
Amuro_Rey ha scritto:piroGallo ha scritto:Dopo aver cambiato la disposizione dei mobili nel mio studiolo mi è venuta un'idea e ho rispolverato alcune cosette:
un tuner kenwood
il Puccini SE
due cassettine in SP che costruiva un vecchio negozio di Torino
...
ora lavoro con un sorriso ebete stampato in viso...
così, tanto per condividere.
Gianni.
GRande ma all'ora non sono solo io ad avere ancora il "TUNER" nella mia catena ...