un tuner kenwood
il Puccini SE
due cassettine in SP che costruiva un vecchio negozio di Torino
...
ora lavoro con un sorriso ebete stampato in viso...
così, tanto per condividere.
Gianni.
piroGallo ha scritto:Dopo aver cambiato la disposizione dei mobili nel mio studiolo mi è venuta un'idea e ho rispolverato alcune cosette:
un tuner kenwood
il Puccini SE
...
Gianni.
Hai proprio ragione.xin ha scritto:piroGallo ha scritto:Dopo aver cambiato la disposizione dei mobili nel mio studiolo mi è venuta un'idea e ho rispolverato alcune cosette:
un tuner kenwood
il Puccini SE
...
Gianni.
Spesso i piccoli impianti danno grandi soddisfazioni... sopratutto quando sulla carta non gli dai 2 lire
Devo dire che il Puccini, in passato, si è fatto valere anche in situazioni più impegnative; è un integratino che mi è sempre piaciuto.xin ha scritto:piroGallo ha scritto:Dopo aver cambiato la disposizione dei mobili nel mio studiolo mi è venuta un'idea e ho rispolverato alcune cosette:
un tuner kenwood
il Puccini SE
...
Gianni.
Spesso i piccoli impianti danno grandi soddisfazioni... sopratutto quando sulla carta non gli dai 2 lire
pavel ha scritto:Occhio Piro che per pasqua FORSE......mi arriva la nuova scheda audio....
piroGallo ha scritto:pavel ha scritto:Occhio Piro che per pasqua FORSE......mi arriva la nuova scheda audio....
Prevedo grane...
xin ha scritto:piroGallo ha scritto:pavel ha scritto:Occhio Piro che per pasqua FORSE......mi arriva la nuova scheda audio....
Prevedo grane...
dici che da poco e butta la pasta?
pavel ha scritto:Occhio Piro che per pasqua FORSE......mi arriva la nuova scheda audio....
piroGallo ha scritto:pavel ha scritto:Occhio Piro che per pasqua FORSE......mi arriva la nuova scheda audio....
Prevedo grane...
pavel ha scritto:piroGallo ha scritto:pavel ha scritto:Occhio Piro che per pasqua FORSE......mi arriva la nuova scheda audio....
Prevedo grane...
L'hai già provata? Non ti piace???
Anch'io, all'impiantino con cui ho aperto il 3d aggiungerò una cosina per ascoltare gli stream delle radio in rete.
G.
xin ha scritto:piroGallo ha scritto:pavel ha scritto:Occhio Piro che per pasqua FORSE......mi arriva la nuova scheda audio....
Anch'io, all'impiantino con cui ho aperto il 3d aggiungerò una cosina per ascoltare gli stream delle radio in rete.
G.
Squeezebox duet?
un tuffo nella gioventù fa sempre benepiroGallo ha scritto:Dopo aver cambiato la disposizione dei mobili nel mio studiolo mi è venuta un'idea e ho rispolverato alcune cosette:
un tuner kenwood
il Puccini SE
...
Gianni.
piroGallo ha scritto:Dopo aver cambiato la disposizione dei mobili nel mio studiolo mi è venuta un'idea e ho rispolverato alcune cosette:
un tuner kenwood
il Puccini SE
...
Gianni.
Il delfino di Air ha scritto:piroGallo ha scritto:Dopo aver cambiato la disposizione dei mobili nel mio studiolo mi è venuta un'idea e ho rispolverato alcune cosette:
un tuner kenwood
il Puccini SE
...
Gianni.
pure con gli scarti riuscite a tirare fuori qualcosa di buono?
non è possibile.........che dire complimenti piro!!
piroGallo ha scritto:Il delfino di Air ha scritto:piroGallo ha scritto:Dopo aver cambiato la disposizione dei mobili nel mio studiolo mi è venuta un'idea e ho rispolverato alcune cosette:
un tuner kenwood
il Puccini SE
...
Gianni.
Secondo me dipende anche dal fatto si ascolta in situazioni dalle quali non si pretendono cose stratosferiche e si gode di ciò che si ha.
Gianni.
Il delfino di Air ha scritto:piroGallo ha scritto:Il delfino di Air ha scritto:piroGallo ha scritto:Dopo aver cambiato la disposizione dei mobili nel mio studiolo mi è venuta un'idea e ho rispolverato alcune cosette:
un tuner kenwood
il Puccini SE
...
Gianni.
Secondo me dipende anche dal fatto si ascolta in situazioni dalle quali non si pretendono cose stratosferiche e si gode di ciò che si ha.
Gianni.
forse è vero anche questo........però uno che è abituato bene fa fatica ad ascoltare male........questo impiantino non è il massimo ma se si riesce ad ascoltare vuol dire che non è nemmeno una schifezza!
e potrebbe anche far pensare quanto importante è l'ampli!
Admin ha scritto:
ti sei sempre trattato bene nè
Pazzoperilpianoforte ha scritto:Qualcuno ne avrà anche detto male, ma con il Puccini SE non era poi così complesso realizzare catene di costo ragionevole e grande musicalità (senza intendere per questo la mancanza di altri requisiti quali prontezza e dinamica decente).
Certo che se uno voleva abbinarci un buon CD... la spesa si complicava. Però non mi stupisce quanto ci racconta Gianni
Ciao
Apophis ha scritto:te fra unpo hai finito le valvole altro che rodaggio