... del Mark Levinson 26S??? Qualcuno conosce personalmente il mostriciattolo???
Che mi dite...
Edmond- Sordologo
- Numero di messaggi : 12061
- Messaggio n°1
Che mi dite...
- Numero di messaggi : 33223
- Messaggio n°2
Re: Che mi dite...
qualcuno dice che quello senza S suoni meglio, a me piace assai comunque
mail bertini63@virgilio.it
Edmond- Sordologo
- Messaggio n°3
Qualche piccola sensazione personale sulla musicalità dell'apparecchio, madonna bòna??????' O a ttè ttipiace solo dal di fuori????
- Numero di messaggi : 27315
- Messaggio n°4
L'ho avuto io Giorgio. Ottimo
Oggi si trova anche ad un buon prezzo - da ricercare soprattutto se lo trovi con la scheda phono
Meglio sarebbe trovare anche il phono 25s con il suo alimentatore separato e quindi pilotarli con 2 alim 226 ma il costo si alzerebbe molto (credo che il 25s con alim viaggi sui 2500/3000 euri solo lui)
Normalmente l'aggiunta S nei Mark stava a significare il passaggio alla schede in Teflon e quindi non grandi incrementi sonori tranne alcuni apparecchi che secondo me suonavano meglio nella versione s.
L'avevo dato indietro x passare al pre 380S che ho considerato superiore.
Ma il 26s magari accoppiato ad un 23,5 o 27,5 o i 2 mono 20, resta un eccellente acquisto.
Ciao
Gian
Oggi si trova anche ad un buon prezzo - da ricercare soprattutto se lo trovi con la scheda phono
Meglio sarebbe trovare anche il phono 25s con il suo alimentatore separato e quindi pilotarli con 2 alim 226 ma il costo si alzerebbe molto (credo che il 25s con alim viaggi sui 2500/3000 euri solo lui)
Normalmente l'aggiunta S nei Mark stava a significare il passaggio alla schede in Teflon e quindi non grandi incrementi sonori tranne alcuni apparecchi che secondo me suonavano meglio nella versione s.
L'avevo dato indietro x passare al pre 380S che ho considerato superiore.
Ma il 26s magari accoppiato ad un 23,5 o 27,5 o i 2 mono 20, resta un eccellente acquisto.
Ciao
Gian
matley- Pulcioso
- Numero di messaggi : 17919
- Messaggio n°5
Bello!!!
oggetto prediletto dal matley...ad un passo dall'acquisto...poi sfumato
mi sarebbe piaciuto al posto del dr6...almeno mi sarei levato la voglia di andare tutto in bilanciato..
Io lo abbinerei volentieri ad un bel....
vediamo se indovinate...
oggetto prediletto dal matley...ad un passo dall'acquisto...poi sfumato
mi sarebbe piaciuto al posto del dr6...almeno mi sarei levato la voglia di andare tutto in bilanciato..
Io lo abbinerei volentieri ad un bel....
vediamo se indovinate...
- Spoiler:
- https://i.servimg.com/u/f68/13/38/17/01/pre_cj11.jpg
aircooled- Suonologo
- Numero di messaggi : 33223
- Messaggio n°6
che devo aggiungere di più messere, a me piace assai mi pare di aver detto tutto
mail bertini63@virgilio.it
Dragon- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 8562
- Messaggio n°7
matley ha scritto:
vediamo se indovinate...
Un sarà mica per caso un 532?
Però è più bello nudo...
- Messaggio n°8
altro che sedia elettrica...
segoneeeeeeeeeeeee
segoneeeeeeeeeeeee
- Spoiler:
vulcan- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 12362
- Messaggio n°9
Un mio amico possiede 28 e 29, devo dire che sono degli apparecchi davvero notevoli anche per chi ama le lampadine
Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000 Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide
In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
pluto- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 27315
- Messaggio n°10
Premesso che ognuno fa ciò che vuole, mi sembra che ci sia un certo possibile squilibrio
Nell'ottica di abbinamento con un finale mi sembra che il finale postato da Matley sia ottimo (anche se personalmente preferisco i 2 mono 20), ma allora ci metterei un pre superiore (almeno un 380S) o pre più recenti.
Il match ideale con il 26s era la serie 27, 23, 20. Preferibilmente 27,5 o 23,5 o 20. Se uno pensa di utilizzare un finale solo x la sezione bassi allora l'ideale è un 23 e basta, un pilino meno rifinito del 23,5 ma costa anche meno e svolge egregiamente il suo lavoro. Se bastano i 100 Watt allora il 27,5 è una scelta eccellente molto ben suonante. Se uno vuole un finale definitivo a tutto campo e ha bisogno di molta cavalleria allora 23,5. Se si vuole il top allora i 2 mono
Il 28 e 29 sono onesti apparecchi e ben suonanti ma abbastanza inferiori a questi sopra ed i 50 watt del finale spesso sono pochini x molti diffusori.
La serie successiva partì con 331/332/333. Ho preferito sempre il 333 (dei 3), ma i 2 mono x me erano di un altro pianeta. Poi mi sono fermato e non conosco le serie più recenti.
Spero nessuno si offenda per i miei giudizi esclusivamente personali e nei miei impianti...
Ciao
Gian
Ciao
Nell'ottica di abbinamento con un finale mi sembra che il finale postato da Matley sia ottimo (anche se personalmente preferisco i 2 mono 20), ma allora ci metterei un pre superiore (almeno un 380S) o pre più recenti.
Il match ideale con il 26s era la serie 27, 23, 20. Preferibilmente 27,5 o 23,5 o 20. Se uno pensa di utilizzare un finale solo x la sezione bassi allora l'ideale è un 23 e basta, un pilino meno rifinito del 23,5 ma costa anche meno e svolge egregiamente il suo lavoro. Se bastano i 100 Watt allora il 27,5 è una scelta eccellente molto ben suonante. Se uno vuole un finale definitivo a tutto campo e ha bisogno di molta cavalleria allora 23,5. Se si vuole il top allora i 2 mono
Il 28 e 29 sono onesti apparecchi e ben suonanti ma abbastanza inferiori a questi sopra ed i 50 watt del finale spesso sono pochini x molti diffusori.
La serie successiva partì con 331/332/333. Ho preferito sempre il 333 (dei 3), ma i 2 mono x me erano di un altro pianeta. Poi mi sono fermato e non conosco le serie più recenti.
Spero nessuno si offenda per i miei giudizi esclusivamente personali e nei miei impianti...
Ciao
Gian
Ciao
Dragon- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 8562
- Messaggio n°11
matley ha scritto:altro che sedia elettrica...
segoneeeeeeeeeeeee
Tettussei proprio siùro!?!?!?
Mmmmmhhhh....forse, chissà..... però magari varrebbe la pena fare una provina...
Facciamo così: per Natale mi fai il regalino, un 532, io ti prometto che lo provo, poi se mi piace lo tengo e ti ringrazio, altrimenti lo lascio a te e mi ringrazi. In ogni caso lo paghi te, tanto te sei sicuro che ti piace, sicchè.....
- Messaggio n°12
Per questa mano passo, il piatto è alto,vedremo con la prossima.
- Messaggio n°13
L'amico, poi, ha scelto un Classé DR-6........... Che dici Matley??????????
- Messaggio n°14
No lui voleva passare al valvolare poi....è rimasto con il 26
ed IO con il dr6.....
perchè che hai contro il dr6..
ed IO con il dr6.....
perchè che hai contro il dr6..
- Spoiler:
Edmond- Sordologo
- Messaggio n°15
Nulla!!!!!!!!!!!!!!! L'ho consigliato proprio io all'amico........ Versione con phono MM/MC........ Occhéttincazzi, cagnolone pulcioso?????
- Messaggio n°16
a bhè...
- Spoiler: