paragonare l'analogico ai vari formati digitali è come confrontare perfette e tecnologiche bambole gonflabili ad una sana e cicciottella contadinella non siete d'accordo?
io credo che nonnopippolorosso dall'alto della sua esperienza sia la persona più adeguata alla risposta ma dove è gli facciamo un fischio?? di analogico Vs digitale come di contadinelle Vs bambolone nn ho tutta questa esperienza sa come sono giovine però le posso dire per quel poco che ho notato che alla fine la contadinella ehm pardon l'analogico è sempre lì e garantisce livelli di prestazioni inimmagginabili insomma una garanzia!! è come la differenza tra un classico piatto della cucina italiana ben cucinato con ottimi ingredienti ma suscettibile di miglioramenti se cambi cuoco o ingredienti stessi e un piatto di novelle cuisine che al primo assaggio ti lascia a bocca aperta, un gusto al palato sopraffine, al secondo assaggio dici eh si forse secondo me è un pizzico aspro, al terzo assaggio ti accorgi che quella spezia magari ha artefatto il sapore originale al quarto ti domandi bah io forse preferirei un cacio e pepe scusate la digressione gastronomica ma non potevo dire di mondine o bambole gonfiabili