Vorrei usarle per musica 80% e per HT 20%. (ed inoltre alla zona 2 dell'HT ci collego 4 piccole casse per la zona notte).
Domanda, con un budget di circa 1000-1200 Euro, vorrei comprare sia l'integrato che il Sinto AV.
Sono un neofita, ma ho capito che ho due scelte:
1. Compro un selettore che mi permetta di usare i 2 diffusori frontali dal Sinto o dall'Integrato a seconda se uso Stereo o HT. Ne ho trovato uno "artigianale" che collega ai diffusori il Sinto oppure l'integrato a seconda di quale e' acceso (l'alimentazione passa attraverso al selettore e commuta)
2. Compro un Sinto AV con uscita Pre-Out e possibilmente un Integrato con tasto esclusione Preamplificazione.
Come Sinto AV mi sembra una buona soluzione lo Yamaha 667. E' uno dei pochi economici (ca. 450) con uscita Pre-out e anche con zona 2.
DOMANDONE:
- Meglio la soluzione 1 o la soluzione 2 ?? Con la soluzione 2, se uso HT, devo tenere acceso sia Sinto che Integrato...
- Quale integrato ? Ho sentito parlare su altri forum di NAD 355, Denon 1500, Puccini 70 Rev2, etc... Ovviamente se qualcuno ha degli integrati usati in ottimo stato da vendere...si faccia avanti.
Grazie per ogni consiglio !
ciaooo da un neofita che non vede l'ora di fare i primi passi...