Buongiorno a tutti, chiedo gentilmente informazioni su "impressioni generali di ascolto" (chiedo a tutti coloro che li abbiano testati personalmente e ascoltati con le proprie orecchie...) ... è da qualche giorno che sto provando e testando il technics sua-900 (prima versione del 1994) il quale sta pilotando una coppiia di diffusori acustici da pavimento magnat monitor supreme 1002 ... "le impressioni d'ascolto" che sto avendo "con questo connubio" sono: tendenzialmente suono poco pulito ... ovvero ... toni bassi tendenzialmente prominenti e gamma medio-alta piuttosto ovattata e senzazione generale di poca "correntosità" anche se l'ampli è 2 x 90 watt ... forse in tanti potrebbero dire suono tendenzialmente molto morbido e musicale ... discorso opposto invece pilotando la stessa coppia di diffusori con yamaha as701: suono molto più pulito e dinamico e molto più dettagliato, anche se tendenzialmente con toni bassi più asciutti e controllati ... per cui se posso chiedo a tutti coloro che abbiano testato e provato i 2 amplificatori integrati se "in generale" hanno percepito le stesse impressioni di ascolto, gentilmente attendo con ansia tutte le vostre risposte grazie !
AMPLIFICATORI INTEGRATI TECHNICS SU-A-900 E YAMAHA AS701 ...
gabriele2- Member
- Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 17.02.22
PaoloDM- JuniorMember
- Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 16.10.23
In generale Yamaha ha le caratteristiche che rilevi, non conosco il technics, ma comunque contano le tue impressioni e quindi trai le conseguenze.
gabriele2- Member
- Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 17.02.22
... si capisco ... ma io cercano "utilizzatori diretti" per fare i confronti ... solo che a quanto vedo "nessuno" ha mai provato personalmente quel technics su-a-900 ... bho ...
Contenuto sponsorizzato