Recentemente ho acquistato una copia alquanto rara di "Don't call me buckwheat", lo storico album che Garland Jeffreys pubblicò nel 1992, uno dei miei dischi preferiti in assoluto.
Venditore su eBay ok, disco già lavato (stando a quanto scritto nell'annuncio) prima della vendita e da me ri-lavato prima e dopo la prima esecuzione.
Condizione del vinile eccellente, purtroppo però, fra il primo ed il secondo brano del lato A, la puntina salta per qualche secondo, poi tutto va per il verso giusto.
A quel che mi risulta, sul mio Rega Planar 1 Plus non è possibile intervenire né sull'anti-skating né sul braccio, per cui mi domandavo se, stante la vostra esperienza, un ulteriore trattamento tramite degritter potrebbe risolvere il problema.
Non ho intenzione di restituire il disco perché, a parte questo inconveniente, si sente bene ed il vinile è introvabile qui in UK, ma, considerando che ho altri 44 dischi e che col mio lavaggio ho risolto problemi anche peggiori, la cosa un po' mi dà fastidio...