Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
(MI) AudioJam (Bellino) - diffusori Hibrys dipolo
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

(MI) AudioJam (Bellino) - diffusori Hibrys dipolo

Pinve
    Pinve
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 1593

(MI) AudioJam (Bellino) - diffusori Hibrys dipolo  Empty (MI) AudioJam (Bellino) - diffusori Hibrys dipolo

Messaggio Da Pinve Lun Ott 28 2024, 09:35

(MI) AudioJam (Bellino) - diffusori Hibrys dipolo  365138a1-3e9a-4bac-a62a-0e1b00fdbbef?rule=fullscreen-1x-auto

Vendo per cambio progetto coppia di diffusori dipolo (senza cassa) del progettista Alberto Bellino.
    I dipolo (o open baffle) sono diffusori senza cassa, che suonano liberi nell'ambiente; sono caratterizzati da un ottimo dettaglio e leggibilità della struttura musicale ed hanno un suono ben riconoscibile che rende la musica molto Live! 
    Solitamente sono abbastanza ingombranti ma in questo caso Alberto Bellino ha realizzato dei diffusori facilmente collocabili in ambiente mantenendo il suono caratteristico.   
    Senza fatica di ascolto. suonano veloci ed articolate usando anche la parete e la stanza; ciò nonostante non sono molto difficili da posizionare.  
    Pur non avendo una grande efficienza (non avendo la cassa) esprimono un suono raffinato e dettagliato con buoni amplificatori di media potenza (40/50w) a volumi normali d'ascolto.

Nessuna permuta.
    solo ritiro.

Prezzo : 550 euro

A parte posso vendere anche il SUB passivo in cassa chiusa progettato per loro (veloce) con un amplificatore DSP Bheirnger (che funge da cross over).

La data/ora di oggi è Ven Nov 15 2024, 05:44