Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Qualcuno ha voglia di dirmi dove sbaglio con Daphile?? - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Qualcuno ha voglia di dirmi dove sbaglio con Daphile??


    il reba
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1051
    Data d'iscrizione : 02.11.11

    Qualcuno ha voglia di dirmi dove sbaglio con Daphile?? - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno ha voglia di dirmi dove sbaglio con Daphile??

    Messaggio Da il reba Oggi alle 09:24

    Mi conforta....
    PaoloDM
    PaoloDM
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 296
    Data d'iscrizione : 16.10.23

    Qualcuno ha voglia di dirmi dove sbaglio con Daphile?? - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno ha voglia di dirmi dove sbaglio con Daphile??

    Messaggio Da PaoloDM Oggi alle 12:55

    Onestamente il PC che utilizzo con daphile è cablato ad un ripetitore wifi e tutto funziona benissimo.
    @mau
    @mau
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 579
    Data d'iscrizione : 10.09.21
    Località : Music first

    Qualcuno ha voglia di dirmi dove sbaglio con Daphile?? - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno ha voglia di dirmi dove sbaglio con Daphile??

    Messaggio Da @mau Oggi alle 19:53

    PaoloDM ha scritto:Onestamente il PC che utilizzo con daphile è cablato ad un ripetitore wifi e tutto funziona benissimo.

    Ovvio perché il collegamento wifi è garantito dal ripetitore che va in cablato al pc con Daphile. Identico discorso con le prese powerline.


    _________________
    La paura mangia l'anima  
    il reba
    il reba
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1051
    Data d'iscrizione : 02.11.11
    Età : 53
    Località : Savona

    Qualcuno ha voglia di dirmi dove sbaglio con Daphile?? - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno ha voglia di dirmi dove sbaglio con Daphile??

    Messaggio Da il reba Oggi alle 20:41

    Ok, con Daphile ho rinunciato, Volumio invece va che è una bellezza. Tra l'altro ho "scoperto" stasera che posso governare il pc anche tramite mouse se collego un monitor, questo rende superfluo l'uso del tablet. Devo dire che MI PARE di aver notato un miglioramento del dettaglio nella riproduzione.
    Non lo stavo affatto cercando, volevo solo vedere come funzona il discorso streamer e, possibilmente, liberarmi di Windows che decisamente non amo. In settimana approfondirò
    Tutto questo diventa molto utile perchè sto pensando di prendere un Rivo nei prossimi mesi.
    L'unica cosa che ancora non mi è chiara è: Perchè non si spegne mai? Resta la scritta VOLUMIO con il disco che gira e basta. E' normale?
    Grazie a tutti per l'aiuto.

      La data/ora di oggi è Mar Ott 22 2024, 23:52