Da ziobob86 Mar Nov 30 2010, 14:10
io non ho mai detto che Sal predne un euro da Lamberti, semmai è Sal che gliene da tanti a lui!
mai messa in discussione l'onestà di Sal, ne tantomeno la qualità dei prodotti di lamberti che ho posseduto e ascoltato.
ho solo detto che all'interno di questo forum, come anche nell'altro molti utenti sono molti influenzanti.
si crea una scala di qualità che da personale diventa universale. e che Salvatore è uno dei più influenzanti. ma non è colpa sua. accade e basta.
vi racconto 2 cosette cosi capite:
all'intenro del mio gruppo di amici, c'è una persona che il sabato sera condiziona gli altri. lui non ama andare in certi locali e il gruppo non va. a lui piacciono altri e la si va. solo che lui non impone nulla., ne tantomeno propone qulcosa perche non vuole fare mai niente.gli altri lo seguono e basta. ma lui che colpa ne ha?
- tutti i miei amici (compresi voi) sanno che sono un amante della pizza napoletana. chi esce con me deve sempre sentirsi dire "questa pizza fa schifo, è bassa , croccante e poco lievitata.", "questa è ottima, elastica morbida con i cornicioni picchetati ed è ok". ho notato che a furia di stare con me ho influenzato i gusti della gente , ma io non ho mai detto ad un mio amico "non ti andare a mangiare la pizza là perche fa schifo promovuendo la mia!".
Sal stamane ti avevo anche chiamato per fare 4 chiacchiere e per spiegarti meglio di persona. ribadisco che non ho rivalsa nei tuoi confronti..anzi capitando a napoli la pizza la mangierei volentieri con te. penso che con quella potremmo andare d'accordo!