Da biscottino Dom Nov 21 2010, 18:17
Sono d'accordo con Fabio, la hd800 per adesso le batte tutte, bisogna solo trovare un driver che gliele canta e gliele suona
.
Venduta la prima volta per non aver avuto pazienza di spremerla a dovere, adesso col Peyote ho raggiunto un livello qualitativo superlativo.
Ieri gli ascolti fatti con MAssimo e Maurizio hanno confermato questa tesi, la hd800 è il top, almeno tra quelle fin qui ascoltate.
Vorrei ricordare a Giuseppe(Archigius), che per la sua notevole trasparenza e la sua elevata risposta in frequenza, la hd800 non gradisce compromessi sulla sorgente, e il mio LEctor Digidrive/Digicode, è assolutamente il compagno ideale.
Parliamoci chiaro, il PEyote non è un ampli che attufa, e quelli che l'hanno ascoltato lo possono confermare, la pilota sempre in bilanciato, e la fa esprimere con una grande energia.
Lascia stupiti la gamma bassa, quasi poderosa, e la velocità ai transienti, nessuna cuffia arriva a questi livelli, almeno tra quelle ascoltate.
Altre cuffie, come la T1, sono da considerarsi meno schizzinose, ma questo lo abbiamo detto almeno centomila volte.
Sono curioso di sapere Fabio con che impianto la usa!?!
Sal.