Ciao a tutti
Alla fine ho optato per delle Shure SRH1540 ed ho rimandato indietro le Beyer DT 1770 Pro.
La mia domanda è: come le vedete queste Shure con la mia scheda audio?
Ho una Sound BlasterX AE-5 Plus
Secondo voi riesco a sfruttare queste cuffie con la mia scheda?
Da altre parti mi hanno detto che non ci sono problemi da questo punto di vista; ma in tutte le recensioni che o letto di queste cuffie, sottolineavano sempre l'importanza di un buon amplificatore da utilizzare in combo.
Addirittura in una di queste dicevano che ci voleva un amplificatore da un "millino" per sfruttarle a pieno.
Non vorrei dover cambiare scheda audio.
Potete chiarirmi in merito?
Grazie mille in anticipo.
PS: Mi piacciono molto come suonano queste cuffie... finalmente ho trovato un paio adatto a me, dopo le M50x...
Alla fine ho optato per delle Shure SRH1540 ed ho rimandato indietro le Beyer DT 1770 Pro.
La mia domanda è: come le vedete queste Shure con la mia scheda audio?
Ho una Sound BlasterX AE-5 Plus
Secondo voi riesco a sfruttare queste cuffie con la mia scheda?
Da altre parti mi hanno detto che non ci sono problemi da questo punto di vista; ma in tutte le recensioni che o letto di queste cuffie, sottolineavano sempre l'importanza di un buon amplificatore da utilizzare in combo.
Addirittura in una di queste dicevano che ci voleva un amplificatore da un "millino" per sfruttarle a pieno.
Non vorrei dover cambiare scheda audio.
Potete chiarirmi in merito?
Grazie mille in anticipo.
PS: Mi piacciono molto come suonano queste cuffie... finalmente ho trovato un paio adatto a me, dopo le M50x...
Ultima modifica di donfabino il Sab Ago 10 2024, 12:03 - modificato 3 volte.