Mi serve un buon alimentatore per utilizzare un crossover elettronico da auto .
Consigli ?
O basta una qualsiasi cinesata di Amazon/ ebay ?
Consigli ?
O basta una qualsiasi cinesata di Amazon/ ebay ?
nico 61 ha scritto:Ciao visto che lo usi nella vettura scegli uno che sia a 12 volt
Grazie . Acquistato . Lo avevo già visto anch’io , cercavo una conferma conferma che fosse “decente” .Alta Fedeltà ha scritto:https://www.amazon.it/TEMPO-Trasformatore-Ampere-Striscia-Stabilizzato/dp/B00TQSX0MC/ref=asc_df_B00TQSX0MC/?tag=googshopit-21&linkCode=df0&hvadid=700813659502&hvpos=&hvnetw=g&hvrand=17449576929860141108&hvpone=&hvptwo=&hvqmt=&hvdev=c&hvdvcmdl=&hvlocint=&hvlocphy=1008337&hvtargid=pla-558489834695&psc=1&mcid=8783336f67503384a6588dff1c079b50&gad_source=1
gianni60 ha scritto:Prova a guardare Sbooster
sono ottimi,li distribuisce Madformusic
Mi consentirai di manifestare interesse ad essere informato sull' innesto in una catena hi-fi di un dispositivo alimentato con un switching da 10 euro.Alta Fedeltà ha scritto:Sono alimentatori adatti a svariati utilizzi non solo per le strisce a led, ovviam
Alta Fedeltà ha scritto:Ma quale catena hi-fi??
L'opener ha chiesto consiglio per un alimentatore a 12V per fare delle prove a casa su componenti car, ti pareva più sensato consigliargli prodotti audiograde da svariate centinaia di euro??
Lui stesso ha detto che non voleva spendere, Dunque 9 euro per provare valgono la pena.
Non capisco quale sia il problema, ma concordo sul fatto di chiuderla qui!
Alta Fedeltà ha scritto:Questi alimentatori si usano comunemente in campo industriale, costano poco perchè oltre allo sconto del 30% di Amazon ne vendono miliardi in tutto il mondo.
Se hai un tester puoi regolare la tensione di uscita con l'apposito trimmer una volta che hai collegato il carico.