Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
(MI) Loxjie P20 amplificatore valvolare bilanciato
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    (MI) Loxjie P20 amplificatore valvolare bilanciato

    sattva
    sattva
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 28
    Data d'iscrizione : 30.12.17

    (MI) Loxjie P20 amplificatore valvolare bilanciato Empty (MI) Loxjie P20 amplificatore valvolare bilanciato

    Messaggio Da sattva Gio Lug 11 2024, 20:20

    Vendo amplificatore per cuffie valvolare LOXJIE P20. Data la peculiare caratteristica (non frequente nella sua fascia di prezzo) di avere anche ingressi e uscita per cuffia bilanciati XLR, ad esempio si sposa benissimo con le cuffie Sennheiser delle serie 5XX e 6XX (545, 565, 580, 58X, 600, 650, 660) se usate con gli appositi cavi bilanciati. E' comunque molto versatile, e pilota facilmente sia cuffie a bassa impedenza (molto valido l'accoppiamento con le Fidelio X1 e X2), sia ad alta impedenza (300 ohm), data la notevole riserva di potenza. Lo fornisco in versione rivalvolata: le valvole cinesi in dotazione sono state sostituite con due più prestanti 5670. L'alimentatore è quello originale, così come scatola e istruzioni.

    L'apparecchio è in eccellenti condizioni, e funziona perfettamente. Presenta un solo difetto: non si accende un led di una cifra del display (vedi la foto 3: ma ovviamente il display è comunque leggibilissimo). Da punto di vista estetico si nota solo un piccolissimo segno sul bordo in metallo anteriore sinistro.

    E' bene accetto e gradito anche il ritiro di persona, con conseguente risparmio delle spese postali (ed è anche eventualmente disponibile per qualsiasi prova, senza impegno d'acquisto).
    Sono possibili vari metodi di pagamento: contanti (in caso di ritiro diretto), PayPal, bonifico bancario.

    Chiedo 90€ + eventuali spese di spedizione

    (MI) Loxjie P20 amplificatore valvolare bilanciato Loxjie10(MI) Loxjie P20 amplificatore valvolare bilanciato Loxjie12(MI) Loxjie P20 amplificatore valvolare bilanciato Loxjie11

      La data/ora di oggi è Dom Set 08 2024, 06:58