Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consigli su Giradischi
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Consigli su Giradischi

    Celeste9219
    Celeste9219
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 27.06.24

    Consigli su Giradischi Empty Consigli su Giradischi

    Messaggio Da Celeste9219 Gio Giu 27 2024, 17:24

    Ciao! dopo lo sgombero della soffitta... eccomi sopraffatta dai ricordi... di me bambina che ascoltava i 33 e i 45 del papà! Ma, purtroppo, il giradischi amico di tante avventure... credo abbia fatto una brutta fine (non per mano mia). Ora mi ritrovo a cercare qualcosa di valido ma economico... sto puntando al modello Lenco Lbt-189 che ho trovato sul sito Fuoritempo.net, ma sono aperta ad altre proposte.  Consigli su Giradischi 775355
    fausto67
    fausto67
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 285
    Data d'iscrizione : 08.10.23
    Età : 57
    Località : reggio emilia

    Consigli su Giradischi Empty Re: Consigli su Giradischi

    Messaggio Da fausto67 Dom Giu 30 2024, 23:58

    economico quanto ? dai un budget , magari chi esperto può darti delle alternative  . lenco in passato ha fatto dei buon gira . vuoi per forza un DD o cinghia ? vintage o un buon usato moderno ?
    Celeste9219
    Celeste9219
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 27.06.24

    Consigli su Giradischi Empty Anche usato - moderno

    Messaggio Da Celeste9219 Lun Lug 01 2024, 17:00

    Ciao grazie mille, il budget di circa 300 euro, non di più.
    fausto67
    fausto67
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 285
    Data d'iscrizione : 08.10.23
    Età : 57
    Località : reggio emilia

    Consigli su Giradischi Empty Re: Consigli su Giradischi

    Messaggio Da fausto67 Mar Lug 09 2024, 00:43

    allora cercati un rega planar 2 usato e un domani quando sarà ora ci metti una discreta puntina . non è vintage , non è un DD ( tanto chissenefrega per una cinghia da 20 euro che cambierai forse tra vent'anni ) , è manuale , quindi niente automatismi che col tempo danno noie . e vivi serena . e sempre un domani vorrai fare un upgrade col p2 , smonti il braccio e lo fai ricablare come ho fatto col mio . la rega sui bracci fino all' rb300 usano dei cavi che fanno pietà .
    altrimenti sempre su quella fascia di prezzo c'è il pro-ject debut carbon . appena guardato : su subito.it ce ne sono 5/6 sui 350 . due dei quali con già montata una 2M red che non è da buttare via .

      La data/ora di oggi è Dom Set 08 2024, 02:09