Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Nuovo (?) impianto qualità e pensione
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Nuovo (?) impianto qualità e pensione

    Angelos58
    Angelos58
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 05.05.24

    Nuovo (?) impianto qualità e pensione Empty Nuovo (?) impianto qualità e pensione

    Messaggio Da Angelos58 Sab Giu 08 2024, 12:51

    Buona giornata a tutti voi.
    Domando per ricevere consigli.
    Ho una antica esperienza di ascolto, prevalentemente, forse sarebbe meglio dire esclusivamente, classica e jazz, ma adesso sono in pensione e le possibilità di spesa si sono drasticamente ridotte.
    Mi è stata consigliata una catena, che già eccede la mia previsione di spesa ma potrei fare uno sforzo.
    Lumin D2 + Rega Brio R + Sonus Faber Concertino Domus con I loro piedistalli.
    Ascolterei prevalentemente da Qobuz. La mia collezione di Vinili e CD può riposare in pace.
    Che cosa ne pensate e che cosa mi consigliate di considerare?
    Grazie

    A.S.
    Affittasi
    Affittasi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 766
    Data d'iscrizione : 02.01.13
    Località : Rohan

    Nuovo (?) impianto qualità e pensione Empty Re: Nuovo (?) impianto qualità e pensione

    Messaggio Da Affittasi Sab Giu 08 2024, 15:57

    Sembrerebbe di intendere che tu abbia avuto un impianto in passato non è così? Non ce l’hai più? Se invece l’hai avuto da cosa era composto?
    Angelos58
    Angelos58
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 05.05.24

    Nuovo (?) impianto qualità e pensione Empty Re: Nuovo (?) impianto qualità e pensione

    Messaggio Da Angelos58 Dom Giu 09 2024, 06:39

    Sì ho avuto qualche impianto. Ma poi sono cambiate alcune circostanze e non ho più niente. I miei riferimenti erano quelli del suono "inglese" negli anni '70-'80 del secolo scorso.
    Affittasi
    Affittasi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 766
    Data d'iscrizione : 02.01.13
    Località : Rohan

    Nuovo (?) impianto qualità e pensione Empty Re: Nuovo (?) impianto qualità e pensione

    Messaggio Da Affittasi Lun Giu 10 2024, 11:49

    Non ho capito quant'è il budget! Comunque darei più importaza ai diffusori e all'amplificazione che al digitale.
    Se ti piace la scuola inglese un bel paio di harbeth usate, visto il genere a me vengono in mente le C7es3 e il resto nell'amplificazione...

      La data/ora di oggi è Dom Set 08 2024, 03:40