Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Anteprima mondiale AA/Airtech - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Anteprima mondiale AA/Airtech

Teraphoto
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 3908

Anteprima mondiale AA/Airtech - Pagina 3 Empty Re: Anteprima mondiale AA/Airtech

Messaggio Da Teraphoto Mar Set 17, 2024 9:24 am

Dopo un paio di settimane di riscaldamento durante le quali ho ascoltato di tutto, anche un paio di GP di Formula 1 (che devo dire hanno conferito una certa velocità all'oggetto affraid ), ho provato a stendere delle note di ascolto.
    Le mie impressioni senza pretese:

https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t49498-audio-analogue-nuovo-maestro-2-0
    Bimbo75
    Bimbo75
    Member
    Member

Numero di messaggi : 17

Anteprima mondiale AA/Airtech - Pagina 3 Empty Finalmente un finale che mi fa suonare le Opera Quinta come si deve

Messaggio Da Bimbo75 Sab Ott 26, 2024 4:58 pm

Anteprima mondiale AA/Airtech - Pagina 3 Img_0011
    Teraphoto
    Teraphoto
    Vip Member
    Vip Member

Anteprima mondiale AA/Airtech - Pagina 3 Empty Re: Anteprima mondiale AA/Airtech

Messaggio Da Teraphoto Dom Ott 27, 2024 8:47 am

Bimbo75 ha scritto:Anteprima mondiale AA/Airtech - Pagina 3 Img_0011

AA100DM?
    applausi

Lettore CD Audio Analogue Paganini 192/24 REV2.0; Giradischi Rega P8 - Luxman LMC-5 - Rega Fono MC; AMPLIFICATORE  Audio Analogue Nuovo Maestro 2.0; DIFFUSORI Martin Logan Electromotion ESL; CAVI SEGNALE Van den Hul's The SOURCE HYBRID, AudioQuest Chicago, Ricable Primus; Rega; CAVI DI POTENZA: Ricable Custom Speaker H6S; Cuffie AKG K501, Beyerdynamic DT 770 PRO 80 Ohm, e Sennheiser RS 175UTV Sony XR65A80J con AUNE X8 -Ricable DUO5 Ultimate
    AlessandroCatalano
    AlessandroCatalano
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 913

Messaggio Da AlessandroCatalano Dom Ott 27, 2024 9:18 am

Teraphoto ha scritto:
    Bimbo75 ha scritto:Anteprima mondiale AA/Airtech - Pagina 3 Img_0011

AA100DM?
    applausi
    Anteprima mondiale AA/Airtech - Pagina 3 972395 Anteprima mondiale AA/Airtech - Pagina 3 972395 Anteprima mondiale AA/Airtech - Pagina 3 972395 Anteprima mondiale AA/Airtech - Pagina 3 972395 Anteprima mondiale AA/Airtech - Pagina 3 972395

AA Puccini Anniversary by Airtech Up - Audio Analogue AADAC + Audio Analogue AADrive - SME Model 10 - SME Series IV - Stage-Phono Benz Micro PP1 T9 Benz Micro LP - Lyra Titan i - Sonus faber Olympica II - Cavi: Airtech Zero (Prototipi Test Alimentazione, Interconnessione, potenza e phono), Airtech Alfa carbonio Alimentazione dedicata alla PSU dello SME. Anteprima mondiale AA/Airtech - Pagina 3 972395
    Bimbo75
    Bimbo75
    Member
    Member

Messaggio Da Bimbo75 Lun Ott 28, 2024 9:24 pm

Si è il nuovissimo AA100DM….tanto di cappello veramente un bel finale , molto musicale , dettagliato e raffinato.
    Teraphoto
    Teraphoto
    Vip Member
    Vip Member

Messaggio Da Teraphoto Mar Ott 29, 2024 6:33 pm

Dai, raccontaci qualcosa di più!!!!!

Lettore CD Audio Analogue Paganini 192/24 REV2.0; Giradischi Rega P8 - Luxman LMC-5 - Rega Fono MC; AMPLIFICATORE  Audio Analogue Nuovo Maestro 2.0; DIFFUSORI Martin Logan Electromotion ESL; CAVI SEGNALE Van den Hul's The SOURCE HYBRID, AudioQuest Chicago, Ricable Primus; Rega; CAVI DI POTENZA: Ricable Custom Speaker H6S; Cuffie AKG K501, Beyerdynamic DT 770 PRO 80 Ohm, e Sennheiser RS 175UTV Sony XR65A80J con AUNE X8 -Ricable DUO5 Ultimate
    Bimbo75
    Bimbo75
    Member
    Member

Messaggio Da Bimbo75 Mar Ott 29, 2024 8:01 pm

Sapete la mia passione per il marchio AA , così al mio amico Garosi dissi che avrei voluto il nuovo Maestro 200 quando sarebbe stato disponibile, gli dissi anche del finalino che sembrava interessante e lui conoscendomi bene e sa che pollo sono , ha preso prima il finalino e quando è stato provato in negozio ha sbalordito tutti collegato a delle B&W , così l ho portato a casa al posto di pre e finale AM Audio con sotto le Opera Quinta del 2014 e la differenza è palpabile proprio non c’è paragone L’ AA100DM è nettamente superiore a primo ascolto colpisce la musicalità, il basso controllato non è invasivo è un tipo di suono che a me piace molto , poi le Opera hanno dei limiti ne sono consapevole se le prendi usate al prezzo giusto ok altrimenti non è facile farle suonare bene. La pecca è che uso un M3 della Bricasti perché non me ne vogliate ma AAdac in versione pre è un gradino sotto rispetto all’ M3 il suono per i mei gusti mancava di brio un po’ anonimo ho provato anche a cambiare le curve di migliora ma manca qualcosa,mentre se lo si usa come dac non ho trovato differenze a parità di prezzo è meglio l’ AAdac. Questo è quello che mi dice il mio orecchio non prendetelo come il santo graal.
    Teraphoto
    Teraphoto
    Vip Member
    Vip Member

Messaggio Da Teraphoto Mar Ott 29, 2024 8:46 pm

Combinazione ho sostituito anche io un AM Audio

aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 33223

Messaggio Da aircooled Mer Ott 30, 2024 3:51 pm

Bimbo75 ha scritto:Si è il nuovissimo AA100DM….tanto di cappello veramente un bel finale , molto musicale , dettagliato e raffinato.
    La dicevo che quel bimbo non ha rivali al quadruplo del prezzo Anteprima mondiale AA/Airtech - Pagina 3 650957 Anteprima mondiale AA/Airtech - Pagina 3 650957

il meglio va solo con il meglio e non è un caso Anteprima mondiale AA/Airtech - Pagina 3 941176

Anteprima mondiale AA/Airtech - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Anteprima mondiale AA/Airtech - Pagina 3 630139
    Anteprima mondiale AA/Airtech - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Bimbo75
    Bimbo75
    Member
    Member

Messaggio Da Bimbo75 Mer Ott 30, 2024 6:33 pm

Con questo finale avete veramente raggiunto un livello esagerato , come rapporto qualità prezzo poi non ha rivali. Complimenti davvero.
    Teraphoto
    Teraphoto
    Vip Member
    Vip Member

Messaggio Da Teraphoto Lun Nov 11, 2024 7:08 pm

aircooled ha scritto:
    Per ultimo ho lasciato quello che chiamo il pupillo  Anteprima mondiale AA/Airtech - Pagina 3 36246 un finalino serie Absolute da 50 W polarizzato in classe A  Anteprima mondiale AA/Airtech - Pagina 3 36246 le caratteristiche sono le solite Airtech dual mono dall’inizio alla fine bilanciato non reazionato insensibile al carico con tutta componentistica selezionata e accoppiata cablato Airtech…. Insomma tutto di più inutile dilungarsi oltre Anteprima mondiale AA/Airtech - Pagina 3 650957 perfetto per i non smanettoni  Laughing quindi accoppiamento consigliato con qualunque tipologia di diffusore con efficenza dagli 89 DB in su se scendiamo sotto va visto le dimensioni dell’ambiente essendo un 50ntino sia pure ad alta corrente 
    Ma allora perché lo definisco pupillo  Anteprima mondiale AA/Airtech - Pagina 3 285880 semplice a differenza degli altri prodotti che bene o male devono rispondere a ricerche e logiche di mercato …. Questo se ne fotte( Anteprima mondiale AA/Airtech - Pagina 3 921419 Anteprima mondiale AA/Airtech - Pagina 3 650957 ) per chiudere la serie ho deciso di realizzare un progetto che condensasse al meglio la maggior parte delle caratteristiche tecnico/innovative a livello di circuitazione con l’aggiunta di un anticipazione del suono dei futuri prodotti Airtech a cominciare dall’entry level a cui sto lavorando ecco perché lo chiamo pupillo  Anteprima mondiale AA/Airtech - Pagina 3 36246 essendo la cosa più vicina timbricamente a un Airtech mai messa in produzione  Anteprima mondiale AA/Airtech - Pagina 3 588790

Anteprima mondiale AA/Airtech - Pagina 3 92c4a610

Da settimane mi sto scervellando per ricordare a cosa assomigliano i profili dei radiatori dell'Absolute......... Anteprima mondiale AA/Airtech - Pagina 3 98542 

ora mi sono ricordato: Anteprima mondiale AA/Airtech - Pagina 3 Dsc77610

AlessandroCatalano
    AlessandroCatalano
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 913

Messaggio Da AlessandroCatalano Mer Nov 13, 2024 12:10 pm

Finalmente sono riuscito ad ascoltare con calma il nuovo Maestro 2.0 ... dico solo che è una forza della natura ... è a mio parere un Puccini Anniversary ma con tanta tanta potenza in più !!!!  Anteprima mondiale AA/Airtech - Pagina 3 972395

Un saluto

Alessandro

AA Puccini Anniversary by Airtech Up - Audio Analogue AADAC + Audio Analogue AADrive - SME Model 10 - SME Series IV - Stage-Phono Benz Micro PP1 T9 Benz Micro LP - Lyra Titan i - Sonus faber Olympica II - Cavi: Airtech Zero (Prototipi Test Alimentazione, Interconnessione, potenza e phono), Airtech Alfa carbonio Alimentazione dedicata alla PSU dello SME. Anteprima mondiale AA/Airtech - Pagina 3 972395
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Messaggio Da aircooled Mer Nov 13, 2024 1:25 pm

Teraphoto ha scritto:
    aircooled ha scritto:
    Per ultimo ho lasciato quello che chiamo il pupillo  Anteprima mondiale AA/Airtech - Pagina 3 36246 un finalino serie Absolute da 50 W polarizzato in classe A  Anteprima mondiale AA/Airtech - Pagina 3 36246 le caratteristiche sono le solite Airtech dual mono dall’inizio alla fine bilanciato non reazionato insensibile al carico con tutta componentistica selezionata e accoppiata cablato Airtech…. Insomma tutto di più inutile dilungarsi oltre Anteprima mondiale AA/Airtech - Pagina 3 650957 perfetto per i non smanettoni  Laughing quindi accoppiamento consigliato con qualunque tipologia di diffusore con efficenza dagli 89 DB in su se scendiamo sotto va visto le dimensioni dell’ambiente essendo un 50ntino sia pure ad alta corrente 
    Ma allora perché lo definisco pupillo  Anteprima mondiale AA/Airtech - Pagina 3 285880 semplice a differenza degli altri prodotti che bene o male devono rispondere a ricerche e logiche di mercato …. Questo se ne fotte( Anteprima mondiale AA/Airtech - Pagina 3 921419 Anteprima mondiale AA/Airtech - Pagina 3 650957 ) per chiudere la serie ho deciso di realizzare un progetto che condensasse al meglio la maggior parte delle caratteristiche tecnico/innovative a livello di circuitazione con l’aggiunta di un anticipazione del suono dei futuri prodotti Airtech a cominciare dall’entry level a cui sto lavorando ecco perché lo chiamo pupillo  Anteprima mondiale AA/Airtech - Pagina 3 36246 essendo la cosa più vicina timbricamente a un Airtech mai messa in produzione  Anteprima mondiale AA/Airtech - Pagina 3 588790

Anteprima mondiale AA/Airtech - Pagina 3 92c4a610

Da settimane mi sto scervellando per ricordare a cosa assomigliano i profili dei radiatori dell'Absolute......... Anteprima mondiale AA/Airtech - Pagina 3 98542 

ora mi sono ricordato: Anteprima mondiale AA/Airtech - Pagina 3 Dsc77610
    Spione  Anteprima mondiale AA/Airtech - Pagina 3 775355 Anteprima mondiale AA/Airtech - Pagina 3 775355

il meglio va solo con il meglio e non è un caso Anteprima mondiale AA/Airtech - Pagina 3 941176

non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Anteprima mondiale AA/Airtech - Pagina 3 630139
    AIRTECH cell 3393521936 
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Messaggio Da aircooled Mer Nov 13, 2024 1:29 pm

AlessandroCatalano ha scritto:Finalmente sono riuscito ad ascoltare con calma il nuovo Maestro 2.0 ... dico solo che è una forza della natura ... è a mio parere un Puccini Anniversary ma con tanta tanta potenza in più !!!!  Anteprima mondiale AA/Airtech - Pagina 3 972395

Un saluto

Alessandro
    Preparati Anteprima mondiale AA/Airtech - Pagina 3 921419 dopo il primo entrylevel Airtech che è finalmente in lavorazione toccherà al Puccini 1.0 una macchina fuori da ogni regola di mercato che promette……..Nun se po’ dì piu  Anteprima mondiale AA/Airtech - Pagina 3 33910 Neutral Anteprima mondiale AA/Airtech - Pagina 3 939343 Anteprima mondiale AA/Airtech - Pagina 3 775355 Se non che sarà un entryentrylevel Airtech sotto mentite spoglie AA  Anteprima mondiale AA/Airtech - Pagina 3 921419

AIRTECH cell 3393521936 

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio Nov 21, 2024 6:28 am