Da Bimbo75 Mar Ott 29, 2024 8:01 pm
Sapete la mia passione per il marchio AA , così al mio amico Garosi dissi che avrei voluto il nuovo Maestro 200 quando sarebbe stato disponibile, gli dissi anche del finalino che sembrava interessante e lui conoscendomi bene e sa che pollo sono , ha preso prima il finalino e quando è stato provato in negozio ha sbalordito tutti collegato a delle B&W , così l ho portato a casa al posto di pre e finale AM Audio con sotto le Opera Quinta del 2014 e la differenza è palpabile proprio non c’è paragone L’ AA100DM è nettamente superiore a primo ascolto colpisce la musicalità, il basso controllato non è invasivo è un tipo di suono che a me piace molto , poi le Opera hanno dei limiti ne sono consapevole se le prendi usate al prezzo giusto ok altrimenti non è facile farle suonare bene. La pecca è che uso un M3 della Bricasti perché non me ne vogliate ma AAdac in versione pre è un gradino sotto rispetto all’ M3 il suono per i mei gusti mancava di brio un po’ anonimo ho provato anche a cambiare le curve di migliora ma manca qualcosa,mentre se lo si usa come dac non ho trovato differenze a parità di prezzo è meglio l’ AAdac. Questo è quello che mi dice il mio orecchio non prendetelo come il santo graal.