Trattasi di un finalino purosangue Audio Analogue 100W reali di targa su 8 Ohm ma attenzione a non sottovalutarlo su 2 Ohm sfiora i 400 non reazionato dual mono dal secondario cablato Airtech Nonostante tali caratteristiche il prezzo impensierisce i cinesi si vocifera sotto i 5000 sara vero?!
Eccolo
Bene dopo aver creato imbarazzo ai cinesi e altri rientriamo nel mio campo con una novità AA/Airtech un apparecchio creato con 2 scopi il meno sfizioso è ridurre le dimensioni per evitare le solite lamentele lo prenderei ma non mi entra sul mobile un po’ come la volpe che non arrivando all’uva dice che è sempre acerba Il secondo scopo invece è molto più nobile in giro ci sono molti smanettoni afflitti da patologia ossia una grave incontinenza da spinta per questo ho voluto creare una cura definitiva a tale insidiosa disfunzione per arrivare a ciò ho deciso di affiancare al Maestro Anniversary un fratello maggiore ovvero il Maestro 2.0 dove 2 sta per 200W efficaci su 8 Ohm 400 su 4 Ohm e 600su 2 Ohm e lo 0 alla non controreazione che gli permette di pilotare senza indugi qualunque carico gli vogliamo dare
ampli dual mono bilanciato con controllo volume Airtech RR non reazionato con dissipatori ricavati dal pieno per minimizzare le risonanze e chi più ne ha più ne metta Si capisco la perplessità dei 600W su 2 Ohm la regola Airtech reciterebbe che dovrebbe farne almeno 800 o più ma ciò è frutto del compromesso per arrivare a togliere la scusa dell’uva acerba Ovverosia
Per contenere le dimensioni ho dovuto optare a sacrificare i trasf di alimentazione per rientrare in certe misure altrimenti lo stadio finale con trasf adeguati sarebbe arrivato tranquillamente ben oltre i 900Wattoni efficaci ma accontentiamoci la cura espletera comunque i suoi effetti senza controindicazione alcuna
Eccolo
Per ultimo ho lasciato quello che chiamo il pupillo un finalino serie Absolute da 50 W polarizzato in classe A le caratteristiche sono le solite Airtech dual mono dall’inizio alla fine bilanciato non reazionato insensibile al carico con tutta componentistica selezionata e accoppiata cablato Airtech…. Insomma tutto di più inutile dilungarsi oltre perfetto per i non smanettoni quindi accoppiamento consigliato con qualunque tipologia di diffusore con efficenza dagli 89 DB in su se scendiamo sotto va visto le dimensioni dell’ambiente essendo un 50ntino sia pure ad alta corrente
Ma allora perché lo definisco pupillo semplice a differenza degli altri prodotti che bene o male devono rispondere a ricerche e logiche di mercato …. Questo se ne fotte( ) per chiudere la serie ho deciso di realizzare un progetto che condensasse al meglio la maggior parte delle caratteristiche tecnico/innovative a livello di circuitazione con l’aggiunta di un anticipazione del suono dei futuri prodotti Airtech a cominciare dall’entry level a cui sto lavorando ecco perché lo chiamo pupillo essendo la cosa più vicina timbricamente a un Airtech mai messa in produzione
Conclusa la presentazione un avvertimento ai deboli di hi-fi Attenzione agli ascolti occasionali non programmati nella migliore delle ipotesi si rischia un depauperamento del portafoglio nella peggiore una pesantissima crisi di astinenza da pupillo
Con questo vi lascio che devo andare a realizzare un super carciucco livornese DOC che per lavorare al nuovo entry Airtech abbisogno di notevole apporto di cibarie
Ultima modifica di aircooled il Mar Lug 23 2024, 14:06 - modificato 1 volta.