matley ha scritto:mettitici anche TE...
...
matley ha scritto:mettitici anche TE...
matley ha scritto:quello che mi dispiace è che per andare al tempio deve fare un po' di KM...
poi se quando arriva si rilassa un pò con il buon sentire...meglio NO!
Emaaaaaaaaaaaaaaa unnespemdeeee...
Oppure se non vuoi spende...vieni a quest'altrotempio ...
matley ha scritto:meno male...sarei stato mooolto dispiaciuto..
Ps: l'ultima settimana di dicembre vengo anche IO...
mi ci porti?
aircooled ha scritto:ci sarebbe pure qualcosaltro che secondo la mia filosofia ne sconsiglierebbe il cambio
questo è il nuovo medio
e questo il vecchio
ho come la sensazione che il nuovo sia di ispirazione cinese, poi magari suona pure meglio chissa
alta cosetta che mi lascia un poco perplesso è il dimagrimento sostenuto del diffusore si passa dai 125kg delle vecchie ai 102 delle nuove
benvenuto un esperto in diffusori era quello che ci mancava aspetto una esauriente disamina sui miei frighi che qua i rosichi me li stanno sempre a denigrareCiao
Ale
Ale55andr0 ha scritto:cioè?
Ale55andr0 ha scritto:Beh, sul suono non mi pronuncio anzitutto pechè non le ho sentite ( ) e poi perchè in quell'ambito la soggettività la fa da padrone, ma tecnicamente sono un passo avanti, non uno indetro :) (di cio' che era già eccellente)
aircooled ha scritto:non farci caso hr è sordo
aircooled ha scritto:benvenuto un esperto in diffusori era quello che ci mancava aspetto una esauriente disamina sui miei frighi che qua i rosichi me li stanno sempre a denigrareCiao
Ale