Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consiglio su condizionatore di rete.
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Consiglio su condizionatore di rete.

memoire26@
    memoire26@
    Member
    Member

Numero di messaggi : 28

Consiglio su condizionatore di rete. Empty Consiglio su condizionatore di rete.

Messaggio Da memoire26@ Lun 1 Apr - 15:41

Salve mi interessava sapere le esperienze che avete con i condizionatori di rete. Se lo consigliate. Io ne ho provato uno pensando che fosse una stupidaggine ma ne sono rimasto colpito.
    mantraone
    mantraone
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 2544

Consiglio su condizionatore di rete. Empty Re: Consiglio su condizionatore di rete.

Messaggio Da mantraone Lun 1 Apr - 18:13

memoire26@ ha scritto:Salve mi interessava sapere le esperienze che avete con i condizionatori di rete. Se lo consigliate. Io ne ho provato uno pensando che fosse una stupidaggine ma ne sono rimasto colpito.

ho sentito i PS Audio e sono efficaci anche sui finali di potenza, seppure non è mai scontato

quanti Watts di assorbimento ti servono?

Living Voice IBX-R2/Leben CS-600 Finale/Schiit Freya Preamp/Rega Planar P3/Project PhonoBox RS2/Rega Ania MC/Holo Audio Spring3 KTE /Roon Rock PC i5-8GB-SSD256Gb/NAS QNAP TS-231/Holo Red/Cavi: alimentazione Faber's Cables - Segnale Nordost Frey2 e Audioquest Earth / Phono HMS Concertato/ I2s-HDMI by KMOD Silver / Ethernet Faber's Cable Livello2
    memoire26@
    memoire26@
    Member
    Member

Numero di messaggi : 28

Consiglio su condizionatore di rete. Empty Re: Consiglio su condizionatore di rete.

Messaggio Da memoire26@ Lun 1 Apr - 19:11

Non saprei. Penso 600 watts.
    mantraone
    mantraone
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 2544

Messaggio Da mantraone Lun 1 Apr - 20:07

memoire26@ ha scritto:Non saprei. Penso 600 watts.

I parametri considerano i watts continui o erogati come picco.

dipende anche dalla fascia di prezzo del tuo impianto, con un P20 puoi alimentare un impianto complesso a scendere secondo il numero di prese e appunto l'assorbimento del tuo impianto.

PS audio viene considerata leader del settore con un brevetto a riguardo.

https://www.psaudio.com/products/directstream-power-plant-20

alcuni audiofili hanno però notato che alcune elettroniche sembrano suonare meglio se alimentate dalla presa a muro, per cui la prova andrebbe sempre fatta, senza dare per scontato nulla, c'è chi considera più importante la corretta messa in fase elettrica del sistema piuttosto che un condizionatore...

Living Voice IBX-R2/Leben CS-600 Finale/Schiit Freya Preamp/Rega Planar P3/Project PhonoBox RS2/Rega Ania MC/Holo Audio Spring3 KTE /Roon Rock PC i5-8GB-SSD256Gb/NAS QNAP TS-231/Holo Red/Cavi: alimentazione Faber's Cables - Segnale Nordost Frey2 e Audioquest Earth / Phono HMS Concertato/ I2s-HDMI by KMOD Silver / Ethernet Faber's Cable Livello2
    fausto67
    fausto67
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 316

Messaggio Da fausto67 Mar 2 Apr - 19:44

ah beh , la messa in fase è la partenza per poter settare un impianto hifi ......
    lupoal
    lupoal
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 610

Messaggio Da lupoal Ven 17 Mag - 19:42

memoire26@ ha scritto:Salve mi interessava sapere le esperienze che avete con i condizionatori di rete. Se lo consigliate. Io ne ho provato uno pensando che fosse una stupidaggine ma ne sono rimasto colpito.

quale hai provato? Cosa ci hai alimentato?

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio 21 Nov - 9:43