Tutti costruiti da Audiosonica...adesso mi piace assai di più...
Un'altro passetto verso la méta...(spero di trovarla)
Dragon ha scritto:
Se vuoi portarlo...ma sentirlo in bilanciato mi sà che un ci sia verso, dal momento che non ho mai visto un pre C.J. bilanciato.
Ricordi che io ho un Premier 17 LSII ?
matley ha scritto:sin-ergia totale....grande Dragone!!
quest'altra settimana vengo ad ascoltarlo....
Ps: posso portare il grande Peter Gabriel?:
:
Il delfino di Air ha scritto:matley ha scritto:sin-ergia totale....grande Dragone!!
quest'altra settimana vengo ad ascoltarlo....
Ps: posso portare il grande Peter Gabriel?:
:
ma peter gabriel vuole le B&W
Dragon, non mi dire che sei riuscito a far suonare le Dragonfly come le B&W!!!matley ha scritto:Devo dire che le differenze dall'ultima volta sono ENORMI
Luca58 ha scritto:matley ha scritto:Devo dire che le differenze dall'ultima volta sono ENORMI
Dragon, non mi dire che sei riuscito a far suonare le Dragonfly come le B&W!!!
Dico una fesseria... ...ma tentare di eliminare la ciabatta? Solo il fatto che sia leggera e semplicemente appoggiata sul pavimento non mi convince troppo.Dragon ha scritto: i fattori principali sono stati l'alimentazione con cavo diretto dal contatore Enel alla ciabatta...
Dragon ha scritto:
Quando vuoi Luca, puoi venire a renderti conto di persona se effettivamente trovi dei miglioramenti o meno, così mi dai anche un tuo parere...
Luca58 ha scritto:Dico una fesseria... ...ma tentare di eliminare la ciabatta? Solo il fatto che sia leggera e semplicemente appoggiata sul pavimento non mi convince troppo.Dragon ha scritto: i fattori principali sono stati l'alimentazione con cavo diretto dal contatore Enel alla ciabatta...
Luca58 ha scritto:Dragon ha scritto:
Quando vuoi Luca, puoi venire a renderti conto di persona se effettivamente trovi dei miglioramenti o meno, così mi dai anche un tuo parere...
, anche se il mio parere vale quello che vale.