Salv.Scarfone ha scritto:
alcune domande:
1)ma col telaio trapsrente come stiamo messi con la schermatura?a zero praticamente!
2)quando inizi a trattare pesantemente il tetto spiovente che hai sulla testa?
3)serve una tenda per il balcone(o ti rimbalza la scena laterale)e magari pure una leggera dietro le casse
secondo me hai un ascena confusa,e certamente molto inferiore alle potenzialità dell'impianto
1) non ti saprei dire,posso solo dirti che di interferenze non ne sento, poi tecnicamente parlando non sò. Però ho visto che anche altri marchi hanno box o coperchi trasparenti, magari ci sarà qualche motivo per cui lo possono fare senza problemi in interferenze. E poi mi chiedo: ma quando invece sia l'alimentazione che tutto il resto sono in un'unico telaio, non ci sono ancora più interferenze derivanti proprio dai trasformatori? In questo l'alimentazione è separata,e di questo particolare il progettista ne fà un vanto proprio perchè in questo modo è al sicuro da interferenze altrimenti apportate dall'alimentazione stessa.
2)Io non mi intendo di trattamenti acustici, sinceramente ci avevo già pensato, ma qualcuno mi ha detto che proprio per il fatto di avere alle spalle il vuoto, non c'è bisogno di trattamenti, in quanto le onde non trovano niente dove poter rimbalzare e generare onde riflesse; però sono aperto a consigli.
3)Per la tenda al balcone ci avevo già pensato, è in via di preparazione, ma sai, quando si và a toccare i tendaggi, non sono il solo a decidere
Diero le casse, prima della parete di fondo ho circa 130cm pensi che servano delle tende?