Rudino ha scritto:
Battutaccia, dai. Speriamo che Ema non si incazzi...
per fare incazzare il barbuto ce ne vuole...
tranne col botolo..ISSO non lo sopporto
Rudino ha scritto:
Battutaccia, dai. Speriamo che Ema non si incazzi...
ema49 ha scritto:
ma tu sei pazzo a far venire il botolo... ..ti infesta tutta la casa e anche una pulce nell'orecchio ti mette...e poi gufa..............
Luca58 ha scritto:
Come e' cambiato il bilanciamento tonale rispetto alla SE?
Dragon ha scritto:Luca58 ha scritto:
Come e' cambiato il bilanciamento tonale rispetto alla SE?
Aspetta il commento del Vecchietto... ... Lui... è saggio...
Dragon ha scritto:Si, però... qualche capello bianco...c'è... così ho pensato: sarà saggezza!... ...
Massimo ha scritto:Con il commento di botolo andiamo sul sicuro, hai un buon impianto meno che per i ...
Massimo ha scritto:Ale ricorda che il Frontline si mete tra le scapole.
Drago scherzo, che fai il permaloso, ogn'uno se ha preso un componente è perchè lo soddisfa,.Dragon ha scritto:
Allora... vi riassumo io in parole più... vere!
L'impianto è stratosferico, compresi i diffusori,che però, in funzione del mio ambiente, se fossero più grandi (mantenendo l'attuale qualità o migliorandola) migliorerebbe ancora la resa dell'insieme.
Questo è il sunto! ... ...
hai sentenza ha colpito ancoraDragon ha scritto:Massimo ha scritto:Con il commento di botolo andiamo sul sicuro, hai un buon impianto meno che per i ...
Allora... vi riassumo io in parole più... vere!
L'impianto è stratosferico, compresi i diffusori,che però, in funzione del mio ambiente, se fossero più grandi (mantenendo l'attuale qualità o migliorandola) migliorerebbe ancora la resa dell'insieme.
Questo è il sunto! ... ...
matley ha scritto:vero è....
sentenza deve...e dovrà...
disco prova...Live @ The Fillmore - Lucinda Williams
Massimo ha scritto:
Drago scherzo, che fai il permaloso, ogn'uno se ha preso un componente è perchè lo soddisfa,.
matley ha scritto:permaloso?...
deve solo meditare all'innalsamento del volume..