'Un ci posso credere... E' anche gia' montato...ma prima provalo...
Togli il tappetino in feltro e cambia consulenti...
Luca58 ha scritto:...Togli il tappetino in feltro e cambia consulenti...
matley ha scritto:oopss...una buccia di banana...
matley ha scritto:
dragone goditi l'accrocco per ora...poi in seguito..non avere fretta!!!!
ommadonnina ho dato un consiglio...
matley ha scritto:
Ps:Luca vai a casa del dragone e senti come sona...
azzz...un'altro consiglio...
to chi si rivede il mio vecchio merrill ha ancora la mia modifica a bordo vedo che lo hanno tenuto pure molto bene, dragon non cambiarci nulla quel gira è stato messo su da uno che ci capisce non lo rovinareDragon ha scritto:Eccole, è ancora da sostituire il braccio, monterò un Rega 250 ricablato litz in argento, regolazione del VTA e testina Kuzma KC2
'Un ci posso credere... E' anche gia' montato...ma prima provalo...
Togli il tappetino in feltro e cambia consulenti...
Io ho chiamato "Maestro" solo Carlo Simonetti, che e' stato per dieci anni il mio Maestro di Karate' a Livorno; non hai idea di cosa rappresenti il Maestro di Arti Marziali per un adolescente... Non ho chiamato "Maestri" nemmeno quelli che mi insegnavano a suonare; alle elementari, pero', il "Maestro" era obbligatorio.Dragon ha scritto:Quello che mi ha consigliato di togliere l'ET2 lo conosci moooooolto bene...
Lo chiami MAESTRO!
Sta' bono te, che hai fatto la stessa cazz.... ahem... scelta progettuale ponderata!matley ha scritto:oopss...una buccia di banana...
Nessun problema, ovviamente.Dragon ha scritto: ... lui ha già trovato "la strada"...
Sara' che io avevo comprato il Merrill gia' abarthizzato al massimo (e il mio ET2, a differenza di quello di Dragon, aveva anche il cavo di segnale direttamente alla testina, senza la scatolina di connessione esterna e senza lo spinotto laterale sul braccio ), ma tutti questi problemi di messa a punto e manutenzione io francamente non li ho avuti; ovviamente l'abarthizzazione non era merito mio, ma mantenerlo efficiente non mi e' costato davvero niente. Io ho solo acquistato un filtro in vetro per le impurita' della pompa e l'ho messo in posizione con un piccolo supporto che mi avevano gentilmente fatto i tecnici del mio Istituto.aircooled ha scritto:bono sputafiamme, quel braccio va da paura ma solo dietro grandissime rotture di coglioni e accorgimenti vari, cosa che non credo sia il tuo caso, quello che ho postato era dettato dai ricordi che ho di quel gira, ho riconosciuto subito la creatura che è una delle meglio riuscite, un gira che in cui avevo messo tutta l'esperienza maturata con gli altri, ma non è per te cosi come è, e neppure per i tempi moderni e per le abitudini che oramai tutti abbiamo acquisito, io stesso non mi metterei più a fare certe cose o messe a punto a quel livello, sono invecchiato e impigrito oltre ad essermi steso sul dolce digitale che nessun problema ti crea per il resto vale quello che ho detto, cambia braccio ma sistemalo a dovere altrimenti è come avere un 512BB scarburato, è sempre una Ferrari che fa un figurone ma mica vorrai fare come il solito ferrarista tipo che prova piacere solo nel fatto di averla
aircooled ha scritto: io non giudico mai, per quello serve PPP
mi sa che mi sono espresso male il Merrill è l'unico gira al mondo con controtelaio flottante che una volta tarato non lo tocchi più, puoi pure buttarlo in macchina e fargli fare il giro del mondo, quando torni lo piazzi sul mobile lo metti in piano e torna perfetto come quando è partito, ovviamente devi saperlo tarareovviamente l'abarthizzazione non era merito mio, ma mantenerlo efficiente non mi e' costato davvero niente. Io ho solo acquistato un filtro in vetro per le impurita' della pompa e l'ho messo in posizione con un piccolo supporto che mi avevano gentilmente fatto i tecnici del mio Istituto.
aircooled ha scritto:perche non hai sentito cosa gli esce dal CDP adesso
Magari e' il tuo che ho avuto io; ma che problemi avevi? Io non ho notato nessun calo di prestazioni negli anni... Anzi, nonostante l'analogia sul cavo, si deve essere trattato di un altro braccio.Avalon. ha scritto:Air ha ragione a dire che il ET 2 è problematico da mantenere perfettamente a punto, io ne so qualcosa (avevo il cavo di segnale che andava diretto dala testina all'ingresso del fono ).