Ho sentito solo l'integrato "piccolo" in negozio, in un'ottica di tornare a pre e finale (anche se abbandonare dopo tanti anni il mio amato Luxman L509x mi riesce difficile...) ho puntato il finale FSL4 e il pre Fsl1, sembrano ben costruiti: avete esperienze dirette? Grazie.
Audia Flight, marca italiana: qualche parere?
machenry- Senior Member
- Numero di messaggi : 654
- Messaggio n°1
Audia Flight, marca italiana: qualche parere?
- Messaggio n°2
Re: Audia Flight, marca italiana: qualche parere?
Avendo l'Audia Flight FL Three ti capisco...se mi permetti ti do' un consiglio .
Fossi nei tuoi panni ,rimanendo sull'amplificatore integrato, punterei all' FLS10.
Non è necessario andar oltre ed in più ,risparmiando soldi rispetto al pre + finale, potrai dotarlo di un ottimo cavo di alimentazione e di una coppia di cavi XLR di livello.
Comprandolo avrai un prodotto che non esito a definire "definitivo".
Fossi nei tuoi panni ,rimanendo sull'amplificatore integrato, punterei all' FLS10.
Non è necessario andar oltre ed in più ,risparmiando soldi rispetto al pre + finale, potrai dotarlo di un ottimo cavo di alimentazione e di una coppia di cavi XLR di livello.
Comprandolo avrai un prodotto che non esito a definire "definitivo".
machenry- Senior Member
- Messaggio n°3
Ti ringrazio per il prezioso intervento, ormai disperavo che qualcuno conoscesse la marca...
- Messaggio n°4
possiedo il pre audia serie FL
a mio avviso un gran bell'oggetto
ma trovo discutibile
1) il sito esclusivamente in inglese per un prodotto italiano
2) quando li ho contattati via email ripetutamente non mi hanno degnato di risposta
3) troppe release mk1,2,3,........
a mio avviso un gran bell'oggetto
ma trovo discutibile
1) il sito esclusivamente in inglese per un prodotto italiano
2) quando li ho contattati via email ripetutamente non mi hanno degnato di risposta
3) troppe release mk1,2,3,........
machenry- Senior Member
- Messaggio n°5
Anche a me colpisce in negativo la poca attenzione per gli utenti; anni fa, quando ho preso il pre phono Pass XP17, ho scritto una mail direttamente a loro per un quesito tecnico, e dopo poche ore mi è arrivata la risposta esauriente dall'America da un responsabile commerciale: atteggiamento davvero positivo.
- Messaggio n°6
Ho posseduto anni fa un Audia Flight CD one. Sfortunatamente ho avuto la necessita’ di mandarlo in assistenza : nonostante la macchina non fosse piu’ in garanzia l’intervento (sostituzione di un trasformatore) non mi e’ stato fatto pagare e hanno anche upgradato gratuitamente la release.
Direi un’ottima esperienza!
Galestro- Member
- Numero di messaggi : 11
- Messaggio n°7
Mi interessa di più la loro (se ben non vastissima) produzione di diffusori , sinceramente.
loopze- JuniorMember
- Numero di messaggi : 105
- Messaggio n°8
Grado50 ha scritto:Ho posseduto anni fa un Audia Flight CD one. Sfortunatamente ho avuto la necessita’ di mandarlo in assistenza : nonostante la macchina non fosse piu’ in garanzia l’intervento (sostituzione di un trasformatore) non mi e’ stato fatto pagare e hanno anche upgradato gratuitamente la release.
io ne posseggo attualmente uno (CDONE), e devo dire che si tratta del miglior lettore che abbia mai avuto.