carloc ha scritto:Vieni a trovarmi e porta la testina, io ci metto il pre phono e qualche testina...
Si porta pure il suo amplificatore, il Kenwood e le casse?
carloc ha scritto:Vieni a trovarmi e porta la testina, io ci metto il pre phono e qualche testina...
JacksonPollock ha scritto:A me sembra lapalissiano che non gli piaccia il suono della AT che è esattamente quello che ha descritto, soprattutto se viene da un passato di DL110, Goldring e Dynavector...
Le MM di quella serie suonano con qualsiasi pre phono MM e superati i 400 Euro sei arrivato a tappo... Un pre superiore non cambia una mazza.
Quello del suo Bryston (a meno che non sia diffettoso) tra l'altro è un pre da 1000 Euro sull'usato...
pabiz ha scritto:Buongiorno,mi date qualche idea o suggerimento per un pre phono solo MM a valvole che faccia fare un salto in avanti al mio setup analogico? Avete qualche idea?
Il mio sogno sarebbe EAR 834 da cercare con calma appena capita,avrei trovato un Synthesis Brio e dicono che suona bene ma è un po' rumoroso,qualcuno lo conosce?
Il mio set up è giradischi Kenwood kd500 con braccio SME 3009 S2 improved e testina AT vm 540 ml.cavo originale SME
Attualmente lo sto mandando nella scheda phono del mio Bryston B100 ma non mi fa impazzire,suona bene ma non come vorrei e pensare che costa anche un botto,è quella del B135 e del nuovo pre phono BP2 .
Già provati i vari Black Cube, Trichord e siamo al livello del Bryston.
Grazie
pabiz ha scritto:Si avevo letto questa cosa del Brio ed infatti l'ho scartato subito,ti ringrazio per gli altri suggerimenti tutti ottimi