Il dubbio se investire su uno stato solido che per quanto ben suonante non ha componentistica che giustifichi un prezzo simile. Io vorrei un amplificatore che valorizzi al massimo la hd 800 e 800s (le ho entrambe) e sono anni che leggo che l’otl è l’abbinamento perfetto. Tuttavia ho una certa idiosincrasia verso le produzioni artigianali che mi ha sempre trattenuto. Ora però vorrei un ampli possibilmente definitivo che sia arioso, dettagliato, con un suono analogico , una ricostruzione spaziale credibile e una perfetta riproduzione di tutte le frequenze. Posso considerare sia l’otl che questo ( ma il timore è che in caso di sbaglio siano entrambi poco rivendibili). In sostanza tu mi dici che il trilogy ha un suono con la matericità, la naturalezza, la corposità del suono paragonabile a uno dei valvolari che ti dicevo? O sono comunque 2 tipologie di suono diverse e non comparabili?perché prendere il trilogy invece dell otl? ( fra l altro essendo marchigiano potrei acquistare l’estro armonico direttamente e sicuramente con possibilità di ascolto).
Ultima modifica di serbiagio il Lun Feb 05 2024, 19:23 - modificato 2 volte.