Sono entrato in "fissa" per questo ampli Lo trovo davvero molto bello ed ottimamente costruito
Cosa ne pensate ?
a quanto mi ha detto il mio amico soffre con la k1000(sul sito il costruttore dice che sia adatto a questa cuffia).best56 ha scritto:...Ciao Ragazzi,a me oltre ai Prodotti WOO Audio in generale sia x le Cuffie Dinamiche che Elettrostatiche, mi piace tantissimo lo ZDT Balance Act, ma ammazza quanto costa, però è veramente un Ampli definitivo x Cuffie Dinamiche.
Valentino
madmax ha scritto:Ciao a tutti
Sono entrato in "fissa" per questo ampli Lo trovo davvero molto bello ed ottimamente costruito
Cosa ne pensate ?
madmax ha scritto:Ciao Sal conosci il costo della spedizione in Italia ?
Comunque io volevo prendere il WA22 ma poi ho spostato l'interesse verso il Wa5 e stavo prendendo in considerazione il modello senza upgrade....
madmax ha scritto:Ok Sal mi hai quasi convinto anche se upgradato saliamo decisamente di prezzo vedremo
Comunque l'acquisto del Woo non andrebbe a sostituire il rudy ma solo ad affiancarlo
Se non è un problema ti chiamo così ne parliamo un pò
vulcan ha scritto:Osservando quello con l'uscita diffusori penso che i vari tweak condensatori e zoccoli li eviterei mentre andrei diritto all'opzione tubi
Quali consiglieresti tu ?biscottino ha scritto:I condensatori sono indispensabili, quello è l'unico vero "valore aggiunto".
PEr le valole, MAssimo ha già le Treasure, per cui è a posto a vita.
Magari se è fortunato, Jack Woo gli manda una coppia di 6sn7 di quelle giuste !
Sal.
madmax ha scritto:
Quali consiglieresti tu ?
madmax ha scritto:ORDINATO!!!!!
Tempi previsti di consegna almeno 5 settimane (saremo praticamente a natale)
Ho preso la versione completa di upgrade valvole escluse
Spero sia valsa la pena ma credo propio di si
ps un grazie a tutti gli amici del forum Sal in primis per i consigli
seguiranno i mie dati bancari per Dino così mi può fare un bonifico per solidarietà
Mi spiace Dino ma a casa mia siamo tutti uomini cane compresomadmax ha scritto:
Grande, Max!!! Complimenti per l'acquisto! Sara' sicuramente un Buon Natale....
Ho gia' predisposto un sostanzioso bonifico...ma sul conto di...tua sorella!!!...sai...?...le devo qualcosa...