Certi consessi mi ricordano i cinema a luci zozze degli anni ‘70 che qualcuno definì sale di masturbazione collettiva …JacksonPollock ha scritto:Si stanno lanciando sui "resti" del tuoi messaggi senza pietà...
Buona musica
Enzo
Certi consessi mi ricordano i cinema a luci zozze degli anni ‘70 che qualcuno definì sale di masturbazione collettiva …JacksonPollock ha scritto:Si stanno lanciando sui "resti" del tuoi messaggi senza pietà...
La 9000 nessuno gliel'ha imprestata, quindi no, ma la 009s sì, ecco il commento:pluto ha scritto:
Ma ha provato pure la 9000? Se ha demolito pure quella, meglio cambiare hobby...
Barone Birra ha scritto:...I test di Amir no, sono interessanti (NON i suoi commenti di ascolto) perché mettono in luce difetti e criticità in molti progetti nati quando tutte queste misure non erano diffuse, o comunque badate più di tanto...
carloc ha scritto:Parlate di centrale nucleare per pilotare una Susvara….
A me scappa da ridere, basta un Violectric V550 per pilotarla a dovere.
Barone e Iniquum venite a trovarmi e vi togliete il dubbio.
Barone Birra ha scritto:No, Amir è un professionista del settore audio non un azzeccagarbugli, se guardi il suo curriculum, poi che faccia questo come hobby (magari retribuito, se capite cosa intendo) è un altro discorso, ma non credo alteri i test, solo che le sue conclusioni soggettive sono spesso dimenticabili, fra le tante, la necessità di aderire alla curva harman come fosse un binario.
Detto questo, è più competente di tanti altri che postano misure, tipo Crinacle, che le fa chissà come, pur essendo considerato il mega vate mondiale delle iem...
Non dimentico che Amir, con l'affaire Abyss (la Diana V2 misurava da schifo, ne arrivo' una seconda ed era uguale) "costrinse" la stessa Abyss a comprarsi un rig bruel & kjaer per le misure in house e, guarda caso, adesso la stessa azienda delle nuove MR pubblica grafici e si vanta delle misure raggiunte
JacksonPollock ha scritto:Barone Birra ha scritto:No, Amir è un professionista del settore audio non un azzeccagarbugli, se guardi il suo curriculum, poi che faccia questo come hobby (magari retribuito, se capite cosa intendo) è un altro discorso, ma non credo alteri i test, solo che le sue conclusioni soggettive sono spesso dimenticabili, fra le tante, la necessità di aderire alla curva harman come fosse un binario.
Detto questo, è più competente di tanti altri che postano misure, tipo Crinacle, che le fa chissà come, pur essendo considerato il mega vate mondiale delle iem...
Non dimentico che Amir, con l'affaire Abyss (la Diana V2 misurava da schifo, ne arrivo' una seconda ed era uguale) "costrinse" la stessa Abyss a comprarsi un rig bruel & kjaer per le misure in house e, guarda caso, adesso la stessa azienda delle nuove MR pubblica grafici e si vanta delle misure raggiunte
Sulla competenza non discuto, ma non è un ente accreditato.
Poi non capisco perchè devi aggiungere cose che non stanno scritte da nessuna parte...
Dove hai letto nel mio commento che "altererebbe i test"?
Cerchiamo di fare più attenzione.
Quanto all'ipotetico danno alla HiFiMan... Semmai lo fa ASR il danno.
La presenza di modelli fallati e poi ricondizionati di HiFiMan non è novità, hanno una politica commerciale che va proprio in questa direzione ed è esplicitata nei B-Stock del loro stesso sito web.
Se ti fai un giro trovi HE6 e HEK a prezzi che mettono in difficoltà i distributori stessi.