Ho intenzione di prendermi questi cavi di segnale rca...voglio collegarli al mio giradischi
Chiedo info.... a chi li conosce bene.
Grazie.
Grazie.
Ciao,Gianfry007 ha scritto:Ho intenzione di prendermi questi cavi di segnale rca...voglio collegarli al mio giradischi
Grazie.
Ciao,Gianfry007 ha scritto:Quello che non so' è se... possano andare bene.. e... x bene intedo dire perfettamente ll
dal gira SL1200G al prefono dell Accuphase C27
Forse non sono proprio dei cavi phono?
Dovrei collegarli e vedere.... come suonano..??
AlessandroCatalano ha scritto:Ciao,Gianfry007 ha scritto:Quello che non so' è se... possano andare bene.. e... x bene intedo dire perfettamente ll
Ripeto sono ottimi cavi senza se e senza ma .... ma restano sempre cavi di interconnessione. Per l'utilizzo che ne devi fare Te occorre un cavo phono vero e proprio. Al riguardo puoi sempre contattare Aircooled (Claudio Bertini) che può tranquillamente realizzarli per Te esattamente come ha fatto a me. Comunque fai una cosa parlane direttamente con lui è una persona estremamente disponibile e professionale e potrà essere molto esaustivo a sciogliere qualsiasi dubbio al riguardo (i recapiti telefonici e mail li trovi qui sul forum alla Voce Airtech) e per praticità Ti indico un link e in firma trovi tutto: https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t48271-report-presentazione-nuovi-prodotti-aa-airtech-presso-podere-la-regola
Saluti
Alessandro
Chiamalo .... fai primaGianfry007 ha scritto:AlessandroCatalano ha scritto:Ciao,Gianfry007 ha scritto:Quello che non so' è se... possano andare bene.. e... x bene intedo dire perfettamente ll
Ripeto sono ottimi cavi senza se e senza ma .... ma restano sempre cavi di interconnessione. Per l'utilizzo che ne devi fare Te occorre un cavo phono vero e proprio. Al riguardo puoi sempre contattare Aircooled (Claudio Bertini) che può tranquillamente realizzarli per Te esattamente come ha fatto a me. Comunque fai una cosa parlane direttamente con lui è una persona estremamente disponibile e professionale e potrà essere molto esaustivo a sciogliere qualsiasi dubbio al riguardo (i recapiti telefonici e mail li trovi qui sul forum alla Voce Airtech) e per praticità Ti indico un link e in firma trovi tutto: https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t48271-report-presentazione-nuovi-prodotti-aa-airtech-presso-podere-la-regola
Saluti
Alessandro
Ti ringrazio delle info, sicuramente gli manderò una email al Sig. Bertini,
e vediamo che mi consiglia..
Ciao.
Ciao,Gianfry007 ha scritto:L ho sentito ma non mi è sembrato molto disponibile..., a questo punto vado su un altro marchio, e magari prima di acquistarli li provo, almeno sono sicuro di non sbagliare.
Ciao.
AlessandroCatalano ha scritto:Ciao,Gianfry007 ha scritto:L ho sentito ma non mi è sembrato molto disponibile..., a questo punto vado su un altro marchio, e magari prima di acquistarli li provo, almeno sono sicuro di non sbagliare.
Ciao.
Mi sembra veramente strano su quanto riferisci ... sei veramente la prima persona con una tale affermazione su Air. Mah.
Un saluto
Alessandro