il primo AIRTECH Omega con XLR DH Labs
Ultima modifica di aircooled il Ven 13 Apr - 15:57 - modificato 2 volte.
ti piacerebbero nèmaggio ha scritto:Bellissimi!
[OverDrive] ha scritto:
Leggo che c'è la scritta "Light" o sbaglio? Anche l'omega di suddivide in "light" e "strong"?
aircooled ha scritto:4X, devo spendere qualche parola per i connettori, anzi una sola, OTTIMI, prezzo umano anzi ridicolo per la qualità percepita a livello meccanica, e eccelente il materiale, una particolare lega di rame, in futuro cerchero di farmene fare una versione cryo se il costo non sale troppo tra anda e rianda
aircooled ha scritto: manda i connettori che è arrivato anche il cavo cuffia
Mannaggia!! A saperlo attendenvo questa versione anticrisiaircooled ha scritto:4X, devo spendere qualche parola per i connettori, anzi una sola, OTTIMI, prezzo umano anzi ridicolo per la qualità percepita a livello meccanica, e eccelente il materiale, una particolare lega di rame, in futuro cerchero di farmene fare una versione cryo se il costo non sale troppo tra anda e rianda
ma se hai un cavo con su 300 euri solo di connettori ecerchi l'anticrisi ma va va[OverDrive] ha scritto:Mannaggia!! A saperlo attendenvo questa versione anticrisiaircooled ha scritto:4X, devo spendere qualche parola per i connettori, anzi una sola, OTTIMI, prezzo umano anzi ridicolo per la qualità percepita a livello meccanica, e eccelente il materiale, una particolare lega di rame, in futuro cerchero di farmene fare una versione cryo se il costo non sale troppo tra anda e rianda
Uhm... un cavo da clonare non lo ho . Ti posso mandare lo schema del collegamento per l'ampli (L/R) e per quello dei connettori in modo da non invertire i poli... + di questo non posso fà!!!aircooled ha scritto:manda anche uno schema o meglio un cavo da clonare i collegamenti che io di cuffie nulla saccio
aircooled ha scritto:AIRTECH Omega potenza con attacchi per il professionale