Grazie
Giovanni
DEN7266 ha scritto:Buonasera, ma esiste un ampli/Dac ( tutto compreso), evitando cavi e cavetti buono per le denon7200 da non sforare il budget tra 800 e 1000 euro o poco più??
Grazie
Giovanni
DEN7266 ha scritto:Buonasera, ma esiste un ampli/Dac ( tutto compreso), evitando cavi e cavetti buono per le denon7200 da non sforare il budget tra 800 e 1000 euro o poco più??
Grazie
Giovanni
DEN7266 ha scritto:Buongiorno, dopo vari ripensamenti sull'acquisto di qualcosa di più performante come detto da jasonpollock ho acquistato il Violectric v226 suggerito da carloc... Esiste un altro modo ?
DEN7266 ha scritto:Buongiorno, Jason, dovendo acquistare un lettore CD, cosa ne pensi del TEAC PD-301DAB-X, ho letto le recensioni...ne parlano bene...monta un DAC Burr Brown da 32 bit....oppure quelli montati da Denon o Marantz anche se a 24 bit...vanno bene uguale...
DEN7266 ha scritto:ma il segnale inviato dal lettore CD al DAC del SMSL pensi venga convertito meglio dal suo DAC interno rispetto a quello del lettore CD.
DEN7266 ha scritto:Al momento collego un lettore cd esterno al mio pc via usb per ascoltare i cd. Il segnale che esce dal pc (proveniente dal lettore cd) e che va al violectric via usb c è già codificato?
carloc ha scritto:Non hai specificato il budget che hai a disposizione per l'amplificatore. Qualora potessi arrivarci, ti consiglierei il nuovo Lake People G 108 molto neutro e in grado di pilotare anche cuffie ostiche. Ovviamente non è il caso della Denon.