Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma è già da un po' che vi leggo. Spero di non aver sbagliato sezione, e che abbiate pazienza
Sto cercando un paio di nuove casse da associare al PC, principalmente per ascoltare musica, ma anche per film e se capita videogiocare.
Il mio budged è di 150€ - 200€
La mia attenzione è ricaduta su questi due modelli:
- Logitech Z623
- Edifier R1700BT
Riguardo le prime, ho letto pareri contrastanti. Cerco bassi profondi e potenti e queste erano in cima ai miei desideri. Ma ho letto anche che la qualità del suono generale non è il massimo.
Poi son passato a guardare le Edifier, ma sentendo dei test sound su youtube i bassi non mi sembrano esaltanti. Infatti non hanno subwoofer.
Sulle recensioni c'è chi esalta i bassi e chi li affossa. Non si sa a chi credere.
Inoltre hanno bluetooth e telecomando, di cui io farei volentieri a meno.
Quindi chiedo a voi, su questa piccola perla di forum, se potete darmi una mano a scegliere.
Certo rispetto ad altri impianti di cui ho letto qui sul forum, questi sono giocattolini. Ma il mio budget questo è...
Naturalmente vi chiedo di consigliarmi qualsiasi prodotto consideriate idoneo al caso. Cercando di restare nel budget...
Quello che chiedo sono bassi profondi e il più potenti possibile.
E magari anche qualità audio generale che non guasta.
Grazie in anticipo a chiunque avrà la pazienza di rispondermi.
Saluti.
Sto cercando un paio di nuove casse da associare al PC, principalmente per ascoltare musica, ma anche per film e se capita videogiocare.
Il mio budged è di 150€ - 200€
La mia attenzione è ricaduta su questi due modelli:
- Logitech Z623
- Edifier R1700BT
Riguardo le prime, ho letto pareri contrastanti. Cerco bassi profondi e potenti e queste erano in cima ai miei desideri. Ma ho letto anche che la qualità del suono generale non è il massimo.
Poi son passato a guardare le Edifier, ma sentendo dei test sound su youtube i bassi non mi sembrano esaltanti. Infatti non hanno subwoofer.
Sulle recensioni c'è chi esalta i bassi e chi li affossa. Non si sa a chi credere.
Inoltre hanno bluetooth e telecomando, di cui io farei volentieri a meno.
Quindi chiedo a voi, su questa piccola perla di forum, se potete darmi una mano a scegliere.
Certo rispetto ad altri impianti di cui ho letto qui sul forum, questi sono giocattolini. Ma il mio budget questo è...
Naturalmente vi chiedo di consigliarmi qualsiasi prodotto consideriate idoneo al caso. Cercando di restare nel budget...
Quello che chiedo sono bassi profondi e il più potenti possibile.
E magari anche qualità audio generale che non guasta.
Grazie in anticipo a chiunque avrà la pazienza di rispondermi.
Saluti.