Salve, un consiglio, sono in procinto di acquistare delle casse acustiche : Heco Aurora300 €370 o Monitor Audio bronze 100 €390. Quale delle due mi consigliate? Saranno abbinate ad un amplificatore pioneer Sa 608 da 45 w a canale. Grazie
Acquisto casse
Giuseppenoto- Member
- Numero di messaggi : 18
- Messaggio n°2
Re: Acquisto casse
Prima avevo le bose 301 , queste che ho intenzione di acquistare saranno di qualità sonora buona come le bose?
Fausto- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 6620
- Messaggio n°3
https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110
... simplement musical ... fausto ...
Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Vestlyd 12c - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed.
nico 61- Senior Member
- Numero di messaggi : 749
- Messaggio n°4
Una volta......ma tanti anni fa,andai ad una fiera dell'elettronica presso l'Istituto tecnico dove ho studiato,e mia moglie vide le casse Bose quelle a doppi cubetti e esclamò queste sono casse serie,piccole, si possono mettere in qualsiasi posto e non sono ingombranti come quelle che fai tu!!!!! allora chiesi al personale di fargliele ascoltare,prima le Bose e poi due tannoy che stavano nel medesimo ripiano, be il passaggio alle tannoy ha ammutolito la moglie....... per il suono moooolto migliore.
Alta Fedeltà- Vip Member
- Numero di messaggi : 2002
- Messaggio n°5
Hai rinunciato a sistemare le BOSE?
Ti ho scritto nell'altro 3D.
Ti ho scritto nell'altro 3D.
Giuseppenoto- Member
- Numero di messaggi : 18
- Messaggio n°6
Si graxie sei stato molto chiaro. Diciamo che dopo 42 anni mi è venuta voglia di cambiare, intanto inizio con le casse.. poi eventualmente considerando che ascolto parecchia musica online vedrò di prendere un buon amplificatore. Gradie
Darios8- JuniorMember
- Numero di messaggi : 353
- Messaggio n°7
Io terrei in considerazione anche delle Triangle BR03 o Elac Debut B6.2