Ascolto la Audio Technica ATH-M50X, con il mio ampli/dac cuffia Audio GD 28 R by 2021. Quale di queste cuffie Focal Celestee/Elegia, Hifiman sundara Closed back e denon 7200 potrebbe essere una degna sostituta. Genere ascoltato Rock, Blues, Jazz Grazie.
Audio Technica ATHM50X
CLARK JR- Member
- Numero di messaggi : 73
- Messaggio n°1
Audio Technica ATHM50X
CLARK JR- Member
- Messaggio n°2
Re: Audio Technica ATHM50X
Scusatemi se ho suscitato la sensibilità di qualcuno chiedendo informazioni su di una cuffia di euro 150
Ivanhoe- Vip Member
- Numero di messaggi : 4512
- Messaggio n°3
Quale 150eur, AT? La ho ascoltata varie volte, comoda ma il basso non mi piace, in generale suono monitor. La 7200 molto meglio e versatile, la Sundara chiusa anche ottima, suonano diversamente, una dinamica l'altra orto, ti consiglio di ascoltarle se possibile.
CLARK JR- Member
- Messaggio n°4
Avevo letto che una è orto e l'altra dinamica. So anche la differenza visto che ho cuffie sia orto che dinamiche.
Ivanhoe- Vip Member
- Numero di messaggi : 4512
- Messaggio n°5
La denon e' molto piacevole con il jazz, la Sundara cb piu' rapida e scende un poco piu' in basso.
Al prezzo attuale dell'Hifiman non ci penserei su molto, prendila, il tuo ampli dovrebbe farla volare.
Al prezzo attuale dell'Hifiman non ci penserei su molto, prendila, il tuo ampli dovrebbe farla volare.
CLARK JR- Member
- Messaggio n°6
[quote="Ivanhoe"]La denon e' molto piacevole con il jazz, la Sundara cb piu' rapida e scende un poco piu' in basso.
Al prezzo attuale dell'Hifiman non ci penserei su molto, prendila, il tuo ampli dovrebbe farla volare.[/quote]
grazie.
Al prezzo attuale dell'Hifiman non ci penserei su molto, prendila, il tuo ampli dovrebbe farla volare.[/quote]
grazie.
supertrichi- JuniorMember
- Numero di messaggi : 410
- Messaggio n°7
Ho avuto la AT e non era affatto male, indipendentemente dal prezzo. Io sono possessore di una D5000 ma ho ascoltato seppur fugacemente la HD7200 e credo farai un netto passo avanti, secondo i miei gusti.
Maggior definizione, bassi più precisi, suono leggermente V shape senza esagerazioni.
Maggior definizione, bassi più precisi, suono leggermente V shape senza esagerazioni.