Salve a tutti gli appassionati della musica. Possiedo un Fiio X5-III e IBasso DX150 + cuffie Hifiman Sundara e Sony MDR - 1AM2.
Capisco sono magari un po' "arretrato" ad oggi, ma per ora mi trovo bene.
Stavo cercando in aggiunta delle cuffie in ear buone senza vendere il rene
Su AliExpress ci sono tanti modelli validi fra 100-200 euro, ma sono talmente tanti che perdo la testa, ovviamente posso solo leggere / guardare recensioni e non posso prenderli tutti.
Mi potete gentilmente consigliare un paio delle cuffie valide, "universali", da rimanere contento ? Che sia Amazon, alixpress o meglio ancora subito (così da prendere qualcosa di più caro di seconda mano).
Non sono un "audiofilo" scatenato, (come vedete dal mio "setup"). Vorrei solo prendere un buon prodotto da rimanere contento negli anni.
Ringrazio in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno.
Capisco sono magari un po' "arretrato" ad oggi, ma per ora mi trovo bene.
Stavo cercando in aggiunta delle cuffie in ear buone senza vendere il rene
Su AliExpress ci sono tanti modelli validi fra 100-200 euro, ma sono talmente tanti che perdo la testa, ovviamente posso solo leggere / guardare recensioni e non posso prenderli tutti.
Mi potete gentilmente consigliare un paio delle cuffie valide, "universali", da rimanere contento ? Che sia Amazon, alixpress o meglio ancora subito (così da prendere qualcosa di più caro di seconda mano).
Non sono un "audiofilo" scatenato, (come vedete dal mio "setup"). Vorrei solo prendere un buon prodotto da rimanere contento negli anni.
Ringrazio in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno.