Ciao ragazzi, volevo fare un upgrade al m io vecchio giradischi pensavo inizialmente in project debut carbon evo che è molto figo, ma poi ho trovato anche il denon dp-400 che sembra molto buono anche quello, però sul denon andrebbe aggiornata la testine con una ortofon blu o la audiotechnica rossa quindi mi andrebbe a costare di più del project che ha già la ortofon red per 500 euro, alla quale volendo posso mettere lo stilo della blu, voi cosa mi consigliate? anche se conoscete altri giradischi ditemi pure, grazie mille!
Indecisione tra Denon dp-400 e project debut carbon evo
Erty Desu- Member
- Numero di messaggi : 7
- Messaggio n°1
Indecisione tra Denon dp-400 e project debut carbon evo
alanford- Vip Member
- Numero di messaggi : 2430
con un budget di circa 700 euro potresti guardare al pioneer plx 1000 oppure al reloop
ben altra sostanza rispetto ai gira da te nominati
certo costano un paio di centoni in piu' pero' a mio abvviso sono assai ben spesi
qui una recensione del plx1000 ma si trova a prezzi ben piu' bass da quelli indicati
Giradischi Pioneer PLX 1000: Recensione Completa - Giradisco
ben altra sostanza rispetto ai gira da te nominati
certo costano un paio di centoni in piu' pero' a mio abvviso sono assai ben spesi
qui una recensione del plx1000 ma si trova a prezzi ben piu' bass da quelli indicati
Giradischi Pioneer PLX 1000: Recensione Completa - Giradisco
analog60- JuniorMember
- Numero di messaggi : 440
Tra i due, certamente il Project, anche se personalmente, comprerei altro.
Fai un sacrificio, ed aggiungi qualcosa al budget, quanto già consigliato è due spanne sopra
Fai un sacrificio, ed aggiungi qualcosa al budget, quanto già consigliato è due spanne sopra