Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Abbingdon Research PH-77 Music - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Abbingdon Research PH-77 Music

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 33223

Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 Empty Re: Abbingdon Research PH-77 Music

Messaggio Da aircooled Mer Nov 10, 2010 2:13 am

integrazione
    ovviamente quanto sopra parlando di bilanciato VERO, altrimenti se si va sui bilanciati fatti con un invertitore di fase a discreti o con semplice integratino il discorso cambia assai
    e pensare che io odio i forum dove si parla di tecnica Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 95624
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 8562

Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 Empty Re: Abbingdon Research PH-77 Music

Messaggio Da Dragon Mer Nov 10, 2010 6:24 am

Quello che hai scritto professore Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 285880 (vale assai di più di un dottore), non fa una piega e lo condivido, ma allora si ritorna al mio discorso iniziale:

1) quando dici che CJ non utilizza condenzatori elettrolitici se non 1 o 2 per illuminare il dispay, questo comporta che la spesa va al 97% nell'alimentazione e visto la roba che usano..... i costi di un raddoppio sarebbero proibitivi, confermi esattamente quanto mi hanno risposto loro stessi nella mail, che ho sopra scritto e condivido pienamente sunny

2) quando hai esposto la differenza tecnica fra i due sistemi, hai sempre giustamente evidenziato che in presenza di un disturbo il bilanciato lo annulla, ed è evidente e condivido, ma solo in presenza di un disturbo. sunny

P.S. non si tratta di essere santoni o guru, in effetti mi sembra che diciamo entrambi la stessa cosa Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 588790 (una volta tanto) Laughing Laughing Laughing
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 27315

Messaggio Da pluto Mer Nov 10, 2010 8:25 am

Minchia Air
    Ma non dovevi andare a dormire alle 10?

Se avessi saputo che spiavi, mi sarei preparato di più Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 650957 Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 650957

Questa storia del parallelismo convergente è interessante. Un giorno o l'altro me la dovrai spiegare alla lavagna Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 650957

2 osservazioni:
    - non mi sembra che AR sull'alimentazione sia tanto scarsa o indietro (Le hanno fatte anche a valvole, a volte con telai separati).....
    - sicuramente CJ vuole valorizzare quel punto

Spectral non mi risulta che le faccia su ordinazione. Forse mi sbaglio. Sul 15 tutto RCA (x mere ragioni di costo). Mai visto uno bilanciato
    Sulla serie 30 (la mia x intenderci) un solo ingresso bilanciato (ci ho messo il fono FM) ed un'uscita. Anche se loro poi ti dicono che con i cavi Mit etc vanno meglio single ended
    Personalmente uso cavi lunghi sui finali ma non ho mai sentito differenza tra i 2 sistemi. Boh saranno i cavi o sordo io. Ma il buon Pozzi li consiglia sempre così (lunghi)
    (Anche Natali al Top non aveva cavetti corti)

Non ritieni che ci sia anche un gioco (di marketing - yes l'hai ammesso) ma anche di design dell'apparecchio e non solo interno e quindi spinto 2 volte dal marketing? Mi spiego
    I pre della serie Ref AR sono molto grandi e sviluppati in altezza. Il raddoppio è facile

Alla Spectral adorano la linea slim. Raddoppio impossibile. Non c'è fisicamente spazio

CJ nei pre medio alti fa un disegno particolare, spesso sdoppiato. Anche questo si presta assai poco

Che poi essere 100% bilanciati o avere solo qualche entrata e uscita bilanciate non è la stessa cosa mi sembra (io ho fatto il Cepu con Del Piero x cui qui me lo devi spiegare tu).

Non ritieni che questi disgraziati farebbero bene a mettere almeno 1 ingresso o 2 e 1 uscita bilanciate? ALmeno x avere una migliore interfacciabilità con componenti diversi?
    Se uno ha un CJ tutto RCA ed un finale di altra marca solo bil, che fa?

A me sta storia che sono tutti santi, mi sembra una gran balla. Solo questo

Ciao
    Gian
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 5321

Messaggio Da pepe57 Mer Nov 10, 2010 9:21 am

Dragon ha scritto:Matley, ci sono produttori di cavi RCA che garantiscono nessuna perdita fino a 3mt/3,5mt e su questo sinceramente avrei dei dubbi, ma fino a 2mt/2,5mt non credo proprio ci siano difficoltà.
    ...............
    sunny

Scusa la domanda... ma di che genere e quantità di perdite si parlerebbe, per cavi RCA ben adattati, lunghi ad esempio 7 o 8 metri fra pre e finale?
    Ciao!
    sunny sunny
    Pietro
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Messaggio Da aircooled Mer Nov 10, 2010 9:27 am

Dragon ha scritto:Quello che hai scritto professore Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 285880 (vale assai di più di un dottore), non fa una piega e lo condivido, ma allora si ritorna al mio discorso iniziale:

1) quando dici che CJ non utilizza condenzatori elettrolitici se non 1 o 2 per illuminare il dispay, questo comporta che la spesa va al 97% nell'alimentazione e visto la roba che usano..... i costi di un raddoppio sarebbero proibitivi, confermi esattamente quanto mi hanno risposto loro stessi nella mail, che ho sopra scritto e condivido pienamente Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 594278

2) quando hai esposto la differenza tecnica fra i due sistemi, hai sempre giustamente evidenziato che in presenza di un disturbo il bilanciato lo annulla, ed è evidente e condivido, ma solo in presenza di un disturbo. Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 594278

P.S. non si tratta di essere santoni o guru, in effetti mi sembra che diciamo entrambi la stessa cosa Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 588790 (una volta tanto) Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 184438 Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 184438 Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 184438
    per la prima.... lo dico e lo ridico da sempre che un bilanciato vero costa più di uno singolo, ma questo con la filosofia ha poco a che vedere, per il disturbo ..... quando arrivi in paradiso dove i disturbi sia bilanciati che sbilanciati non esistono avvertimi Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 650957 Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 650957 Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 650957

il meglio va solo con il meglio e non è un caso Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 941176

Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 630139
    Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da pluto Mer Nov 10, 2010 9:29 am

Ben trovato Pietro
    Felice di riaverti tra noi
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Messaggio Da aircooled Mer Nov 10, 2010 9:56 am

2 osservazioni:
    - non mi sembra che AR sull'alimentazione sia tanto scarsa o indietro (Le hanno fatte anche a valvole, a volte con telai separati).....
    - sicuramente CJ vuole valorizzare quel punto

Spectral non mi risulta che le faccia su ordinazione. Forse mi sbaglio. Sul 15 tutto RCA (x mere ragioni di costo). Mai visto uno bilanciato
    Sulla serie 30 (la mia x intenderci) un solo ingresso bilanciato (ci ho messo il fono FM) ed un'uscita. Anche se loro poi ti dicono che con i cavi Mit etc vanno meglio single ended
    Personalmente uso cavi lunghi sui finali ma non ho mai sentito differenza tra i 2 sistemi. Boh saranno i cavi o sordo io. Ma il buon Pozzi li consiglia sempre così (lunghi)
    (Anche Natali al Top non aveva cavetti corti)

Non ritieni che ci sia anche un gioco (di marketing - yes l'hai ammesso) ma anche di design dell'apparecchio e non solo interno e quindi spinto 2 volte dal marketing? Mi spiego
    I pre della serie Ref AR sono molto grandi e sviluppati in altezza. Il raddoppio è facile

Alla Spectral adorano la linea slim. Raddoppio impossibile. Non c'è fisicamente spazio

CJ nei pre medio alti fa un disegno particolare, spesso sdoppiato. Anche questo si presta assai poco

Che poi essere 100% bilanciati o avere solo qualche entrata e uscita bilanciate non è la stessa cosa mi sembra (io ho fatto il Cepu con Del Piero x cui qui me lo devi spiegare tu).

Non ritieni che questi disgraziati farebbero bene a mettere almeno 1 ingresso o 2 e 1 uscita bilanciate? ALmeno x avere una migliore interfacciabilità con componenti diversi?
    Se uno ha un CJ tutto RCA ed un finale di altra marca solo bil, che fa?

A me sta storia che sono tutti santi, mi sembra una gran balla. Solo questo

Ciao
    Gian
    non ho capito bene tutto ma provo a risponderti Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 650957
    mai detto che ARC fa alimentazioni scarse come non ho detto che CJ fa circuitazioni scarse perche minimaliste
    ARC punta su alimentazioni anche se complicate fatte con componentistica tradizionale, CJ non usa elettrolitici pre questo ha bisogno di grandi spazi dove montare tutti quei condenzatori assiali che costano uno sbotto
    non sono informato in tempo reale di cosa fanno tutti ma primasu alcuni oggetti spectral forniva su ordinazione ingressi e uscite bilanciate, adesso a quanto dici le fornisce direttamente, meglio
    non so perche non senti nessuna differenza tra bilanciato e sbilanciato ma non devo indagare io Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 650957
    qualcuno prima di quesi signori si accorse che era meglio allungare i cavi di segnale al posto di quelli di potenza, o meglio se ne accorsero nelle americhe, ma il primo ad adottare quella filosofia con 6 mt di cavo cardas d'interconnessione non furono quei signori che anzi a quei tempi almeno uno se la rideva alla grande, l'altro non so che facesse
    sul marketing ho detto quello che dici te, credo
    con un SS è facile andare di slim poi di solito si usa anche fare pezzi di circuito meno importante in SMD con le valvole è difficile ridurre gli spazi
    non ti ho spiegato nulla, quello che posto è per tutti, quindi non capisco di che parli, io di cepu nun so nulla ho la terza elementare ma quello che ho postato come ho detto non è farina del mio sacco ma solo roba che si trova sui libri di testo, oppurato questo permettimi di correggere il fatto che se non hai tutti gli ingressi e uscite bilanciate non sei un VERO bilanciato, per falzo bilanciato intendevo altro, ovvero che in ingresso e in uscita al posto del doppio circuito hai un circuitino sfasatore a discreti o un semplice integrato che fa lo stesso lavoro, indipendentemente da quante uscite hai bilanciate, molti oggetti sono bilanciati VERI pur avendo anche un solo ingresso e uscita bilanciati e gli altri sbilanciati
    personalmente ritengo che tutti gli oggetti dovrebbero essere in bilanciato VERO, quindi figurati se non sono d'accordo sull'avere almeno uno o 2 ingressi e uscite bilanciate
    sulla storia dei santi non entro, ognuno giustamente prega i suoi, io comunque non ne ho, non ritengo nessuno santo, quello che invece penso e che ci siano ottimi produttori che cercano di dare il massimo a qualunque livello e altri che invece investono tutto o quasi sul marketing, 2 filosofie che non sta a me giudicare quale sia la più giusta, mi limito a scegliere quella che ritengo per me più performante per arrivare al mio traguardo Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 285880

il meglio va solo con il meglio e non è un caso Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 941176

non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 630139
    AIRTECH cell 3393521936 
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da pluto Mer Nov 10, 2010 10:41 am

"non ti ho spiegato nulla, quello che posto è per tutti, quindi non capisco di che parli, io di cepu nun so nulla ho la terza elementare"

Mi hai frainteso, la mia era solo una celia - io di tecnica non ci capisco nulla. Si scherzava mi pare tra dottori e professori x cui mi ero autoaccusato

Ed hai fatto benissimo a precisare la differenza tra falso bilanciato e bilanciato 100% vero. Tu l'hai spiegata bene, io sapevo solo che esisteva e basta.

Non credo che le ns posizioni siano così lontane anzi (come anche quella di Dragon peraltro).

Diciamo che io sono solo più diffidente nei confronti di questi guru (parlo in generale) che spesso ci millantano chissà quali filosofie progettuali o innovazioni tecniche, quando poi in realtà fa molto comodo a loro che sia così. Ora scappo

Ciao a tutti e 2
    Gian
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Messaggio Da aircooled Mer Nov 10, 2010 11:04 am

Diciamo che io sono solo più diffidente nei confronti di questi guru (parlo in generale) che spesso ci millantano chissà quali filosofie progettuali o innovazioni tecniche, quando poi in realtà fa molto comodo a loro che sia così.
    via non essere diffidente Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 650957 Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 650957 Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 650957 dragon vive in paradiso Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 588790

AIRTECH cell 3393521936 
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da pluto Mer Nov 10, 2010 11:07 am

ma perchè, noi birbantelli viviamo all'inferno??? Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 650957 Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 650957 Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 650957
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 5321

Messaggio Da pepe57 Mer Nov 10, 2010 11:09 am

pluto ha scritto:Ben trovato Pietro
    Felice di riaverti tra noi

Non mi ero mica assentato!
    sunny
    Ciao!
    Pietro
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Messaggio Da aircooled Mer Nov 10, 2010 11:12 am

pluto ha scritto:ma perchè, noi birbantelli viviamo all'inferno??? Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 650957 Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 650957 Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 650957
    no all'inferno no anche se con questo freddo non sarebbe una brutta cosa Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 650957 diciamo che noi birbantelli accettiamo l'inevitabile realta mentre dragon fa buon uso dei SE, una filosofia come unaltra Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 285880

AIRTECH cell 3393521936 
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

Numero di messaggi : 17919

Messaggio Da matley Mer Nov 10, 2010 11:36 am

esatto...la realtà della Sedia E lettrica... Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 775355 Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 775355 Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 775355

Ps; per pluto (la sedia elettrica è il suo finale a valvole) Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 625723

……….Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 R4kie410 …………Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 Zzbugg10

"ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?

Spoiler:
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da pluto Mer Nov 10, 2010 11:40 am

matley ha scritto:esatto...la realtà della Sedia E lettrica... Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 775355 Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 775355 Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 775355

Ps; per pluto (la sedia elettrica è il suo finale a valvole) Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 625723

Grazie x spiegazione tecnica sunny
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Messaggio Da aircooled Mer Nov 10, 2010 11:48 am

non dargli retta quello semina zizzagna e poi dragon SE la piglia con me Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 95624 Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 650957

AIRTECH cell 3393521936 
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da pluto Mer Nov 10, 2010 11:54 am

Ma invece di seminare non doveva raccogliere le olive???

Non perdere tempo con la ZIZZANIA, quella cresce da sola anche se non la semini. (basta girare un pò x forum)

Facci assaggiare piuttosto quest'oliaccio toscanaccio Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 650957 Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 650957
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

Messaggio Da matley Mer Nov 10, 2010 11:56 am

infatti vado via.....mi ritiro al bar..

olio?
    quello del motore...

……….Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 R4kie410 …………Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 Zzbugg10

Spoiler:
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Messaggio Da aircooled Mer Nov 10, 2010 12:04 pm

Facci assaggiare piuttosto quest'oliaccio toscanaccio Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 650957 Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 650957
    devo dire che questanno si è veramente superato Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 732370 Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 732370 Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 732370

AIRTECH cell 3393521936 
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Dragon Mer Nov 10, 2010 12:21 pm

matley ha scritto:esatto...la realtà della Sedia E lettrica... Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 775355 Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 775355 Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 775355

NO, ti sbagli, lui parlava di Special Edition, che addesso va tanto di moda... Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 775355 Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 775355 Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 775355

Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Dragon Mer Nov 10, 2010 12:24 pm

pepe57 ha scritto:
    Dragon ha scritto:Matley, ci sono produttori di cavi RCA che garantiscono nessuna perdita fino a 3mt/3,5mt e su questo sinceramente avrei dei dubbi, ma fino a 2mt/2,5mt non credo proprio ci siano difficoltà.
    ...............
    sunny

Scusa la domanda... ma di che genere e quantità di perdite si parlerebbe, per cavi RCA ben adattati, lunghi ad esempio 7 o 8 metri fra pre e finale?
    Ciao!
    sunny sunny
    Pietro

Sinceramente non lo so, quì si sta dicendo che comunque su cavi RCA esistono perdite, per cui...io sono andato dietro a quanto viene dichiarato. Tu credi invece che non esista tale problema? Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 98542
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Dragon Mer Nov 10, 2010 12:28 pm

pluto ha scritto:

Grazie x spiegazione tecnica sunny

Però si è spiegato male, dal momento che la Sedia Elettrica è completamente bilanciata, dall'inizio alla fine! sunny sunny sunny

Anzi alla finefine la mia no, ma basta cambiare i morsetti e togliere due condenzatorini perchè torni bilanciata anche alla finefine sunny

E forse, dico forse, lo farò. Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 625723
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Dragon Mer Nov 10, 2010 12:30 pm

aircooled ha scritto:
    Diciamo che io sono solo più diffidente nei confronti di questi guru (parlo in generale) che spesso ci millantano chissà quali filosofie progettuali o innovazioni tecniche, quando poi in realtà fa molto comodo a loro che sia così.
    via non essere diffidente Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 650957 Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 650957 Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 650957 dragon vive in paradiso Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 588790

Magari!!! Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 775355

Ma poi scusa, non èri te che avevi trovato l'Eden? Laughing Laughing Laughing
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

Messaggio Da matley Mer Nov 10, 2010 12:40 pm

Se non state attenti...cozzerete insieme OKKIO... Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 775355 Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 775355 Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 775355

Spoiler:
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da pluto Mer Nov 10, 2010 1:39 pm

aircooled ha scritto:
    devo dire che questanno si è veramente superato Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 732370 Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 732370 Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 732370

Qua si fanno figli e figliastri - non mi pare giusto. Mi appello ai moderatori dello stato libero di bananas (pardon del forum) Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 650957 Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 650957

Certo che criccare sulla sedia elettrica bilanciata fa tutto un altro effetto che criccare su quella single ended!
    Vuoi mettere come passa bene la corrente senza interferenze e senza PERDITA DI SEGNALE

Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 775355 Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 775355 Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 775355

Ciao
    Gian
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Messaggio Da aircooled Mer Nov 10, 2010 1:56 pm

NO, ti sbagli, lui parlava di Special Edition, che addesso va tanto di moda... Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 775355 Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 775355 Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 775355
    visto che vi dicevo Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 917604 io parlavo dei SE dei sisturbi e voi a zizzagnare Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 95624 comunque va bene anche Special Edition in effeti sembra sia esplosa la moda, sono 2 mesi che ne aspetto uno per il secondo impiantuccio ma nulla da fare, troppe oreccie si sono spalancate, sta diventando peggio del crescendino Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 917604 mattley mi ripresti il tuo che sto per fini il rodaggio delle Grand Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 594278

AIRTECH cell 3393521936 
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 11924

Messaggio Da Banano Mer Nov 10, 2010 1:59 pm

Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 Banaas1

Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 650957 Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 650957 Abbingdon Research PH-77 Music  - Pagina 2 650957

[i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 22, 2024 3:44 pm