fa tutto di più
21 curve RIA
guadagno da 30 a 72 db
32 impedenze di carico
e per finire in bellezza convertitore 24/96 A/D con porta USB
ma il bello è che è a feedback 0
purtroppo non è bilanciato
aircooled ha scritto:
purtroppo non è bilanciato
ma il bilanciato non è una scuola di pensiero, c'è a chi non interessa farlo perche in ambito prettamente HIFI non amano mettere cose che derivano dal professionale, c'è anche da dire che fare un pre CJ bilanciato vuol dire farlo costare esattamente il doppio, e poi devi ingrossare anche i finali se li vuoi bilanciati e ridagli col prezzo Spectral te li da anche bilanciati ma ti apre il deretanoDragon ha scritto:
La penseranno anche loro come C.J., Convergent,Spectral,Klimo e qualcun'altro?
Chissà...
pluto ha scritto:
Ps sul bilanciato quoto AIr. Spesso (quasi sempre) è una mera questione di palanche + che di vera filosofia progettuale
purtroppo anche i cavi rispondono alle solite leggi della fisica, marketing imperaturMatley, ci sono produttori di cavi RCA che garantiscono nessuna perdita fino a 3mt/3,5mt e su questo sinceramente avrei dei dubbi, ma fino a 2mt/2,5mt non credo proprio ci siano difficoltà.
dottore mi permette un appunto? si? grazieARC ti fa tutti gli ingressi doppi (RCA e bilanciato) e CJ no solo bilanciato - e parliamo di apparecchi di prezzo simile. Ma la componentistica è di grande livello x entrambi. CJ non ti regala nulla di più. E credo che i margini di guadagno siano + o meno uguali x entrambi. E allora?
Allora il costo del servizio bilanciato non è 4/5000 euro ma molto molto meno
e AR ha un miglior processo di progettazione/costruzione che permette loro di contenere questo tipo di costi (visto che li mettono poi su tutti gli apparecchi).