ale9 ha scritto:http://www.tnt-audio.com/sorgenti/carat_usb_dac.html
qui dice che il carat al volume massimo da problemi ... non ci esco piùùù
...vuoi un consiglio? Lascia stare quegli oggetti... Guarda qui:
http://www.mixexperience.it/prodotti/schede-prodotti/echo-audiofire-2.html
...ma se devi decidere sulla percentuale da investire...opta per la spesa consistente da fare sulle casse.....Poi vai sul Dac.
Se ti metti qualche soldino da parte poi......a fine mese ti faccio vedere una scheda audio TOP. Dove con 200 euro, non avrai più bisogno di DAC e simili.... Dai retta a me.
La stima aspettando Entity ed io...... Dammi retta.....
Ti do un anteprima:
http://www.dinoxpc.com/Tests/articoli/articolo/index.asp?id=889
Sono 9 pagine.....leggitele.
Allora....Prendi dei bei diffusori, ed aspetta fine mese. Non ti pentirai.
...."I 124db di SNR che la caratterizzano si devono ad un insieme di tecnologie e accorgimenti in fase di progettazione. Innanzitutto è stato impiegato un DAC (Digital to Analog Converter, ossia un convertitore da segnale digitale ad analogico) ad alta qualità, modello Burr-Brown PCM 1792A. Insieme a dei condensatori professionali prodotti da Nichicon, in grado di garantire dei bassi "corposi" ed una resa cristallina alle frequenze più alte. Asus ha poi sviluppato il PCB (Printed Circuit Board) della scheda utilizzando una tecnica chiamata Hyper Grounding, che garantisce una perfetta separazione tra segnale e rumore. Inoltre l'alimentazione per ciascun output (normale o cuffie) è stata separata, così da eliminare ogni possibile interferenza. A questo si aggiune la schermatura EMI per tutto il circuito analogico implementato sulla scheda, che offre così un output per cuffie o RCA esente da qualsiasi disturbo. La distorsione è pari infatti allo 0.0003%..."