Io ho notato le tascam vl-a4, ma sono alle prime armi e vorrei qualche consiglio/parere!
Grazie
ale9 ha scritto:Salve, vorrei qualche consiglio sulla scelta di 2 casse attive da collegare al dac usb superpro707 .. il problema è che la spesa dovrà essere intorno ai 150 euro ..
Io ho notato le tascam vl-a4, ma sono alle prime armi e vorrei qualche consiglio/parere!
Grazie
pavel ha scritto:Esperienza personale............Cerca di trovare tra l'usato ADAM AUDIO. Secondo me sono le migliori.
ale9 ha scritto:leggendo altri post su un altro sito mi è venuto un dubbio , non apro un altro post sperando che sia una cosa semplice ..
io ho intenzione di collegare le casse ad un dac usb in particolare il superpro707 che sara poi collegato al pc ..
ho letto che il segnale che esce da un dac non è sufficente per pilotare un finale si deve cmq bufferare o preamplificare ..
che significa ?
il progettino che mi ero fatto : pc - superpro707 - casse attive non è valido ?
ale9 ha scritto:guarda io non pretendo molto .. ora al pho un seti di casse 7.1 della creative .. solo che non mi interressail surround .. io piu che altro ci ascolto musica e vorrei solo una qualità migliore ..
che ne dici può bastare il dac e le case ?
Apophis ha scritto:ottimi ma la spesa è molto superiore alla richiesta
comunque se decide di andare oltre io consiglierei le YAMAHA HS50M http://www.twenga.it/dir-Informatica,Monitor,Monitor-292