Ciao a tutti,
Sono nuovo "qui", mi presento:
Mi chiamo Edoardo, ascolto molto in cuffia da sempre (dai Primi Walkman anni '90), tutti i generi musicali.
Ho "smantellato" il mio setup cuffia a casa a favore di un sistema utilizzabile agevolmente in ogni luogo.
(L'ho rimpiazzato con una buona catena HI FI)
Ora,
Ho un paio di DAP con buona corrente di uscita, ed uscite anche bilanciate. Ed un DAC portatile (Chord MOJO 2).
Uso esclusivamente auricolari in ears di fascia medio alta.
Vorrei avere però anche una cuffia (chiusa o aperta) over ear da "passeggio" di buona qualità. Requisiti: non ingombrante, cavo corto, leggera e confortevole.
Per il budget posso cercare sui 300-400 € nell'usato.
Ho venduto Sennheiser HD800 (primo modello) e HD650, per inutilizzo.
Chiedo a voi che sicuramente avete provato molte cuffie over ear.
(Per lavoro utilizzo cuffie pro da studio, troppo analitiche per un piacevole ascolto...)
Grazie!
Edo
Sono nuovo "qui", mi presento:
Mi chiamo Edoardo, ascolto molto in cuffia da sempre (dai Primi Walkman anni '90), tutti i generi musicali.
Ho "smantellato" il mio setup cuffia a casa a favore di un sistema utilizzabile agevolmente in ogni luogo.
(L'ho rimpiazzato con una buona catena HI FI)
Ora,
Ho un paio di DAP con buona corrente di uscita, ed uscite anche bilanciate. Ed un DAC portatile (Chord MOJO 2).
Uso esclusivamente auricolari in ears di fascia medio alta.
Vorrei avere però anche una cuffia (chiusa o aperta) over ear da "passeggio" di buona qualità. Requisiti: non ingombrante, cavo corto, leggera e confortevole.
Per il budget posso cercare sui 300-400 € nell'usato.
Ho venduto Sennheiser HD800 (primo modello) e HD650, per inutilizzo.
Chiedo a voi che sicuramente avete provato molte cuffie over ear.
(Per lavoro utilizzo cuffie pro da studio, troppo analitiche per un piacevole ascolto...)
Grazie!
Edo